Calcio

12 Feb 2021

Erreà Sport prosegue la partnership con Lega Pro

La stagione 2020-2021 era iniziata con la presentazione del pallone “Connector” (nella foto in primo piano), che è riuscito a collegare 59 città, club e campi sportivi. Lega Pro ed Erreà Sport proseguono nel loro percorso di collaborazione. Il pallone ufficiale di gioco continuerà a essere il tratto distintivo della

0
12 Feb 2021

BKT si conferma title sponsor della Serie B per i prossimi 3 anni

BKT ancora title sponsor della Serie B confermando il suo legame con la Lega Nazionale Professionisti B (LNPB) per il prossimo triennio sportivo 2021-2024, a dimostrazione del valore delle sponsorizzazioni a lungo termine. La Lega Serie B riconferma, inoltre, la fiducia a Havas Sports & Entertainment (Havas SE) premiando il lavoro

0
11 Feb 2021

AWS migliora l’analisi delle partite in tempo reale della Bundesliga

I servizi AWS di machine learning e analytics continuano a fornire approfondimenti al gioco del calcio e a migliorare l’esperienza dei tifosi con nuove statistiche avanzate, tra cui Most Pressed Player, Attacking Zones, and Average Positions – Trends  Amazon Web Services (AWS), una società di Amazon.com, e la Bundesliga tedesca, il massimo

0
11 Feb 2021

Uefa Euro2020: Tik Tok debutta come global sponsor dell’evento continentale

TikTok, la famosa app di video brevi per dispositivi smart, sarà Global Sponsor di  UEFA EURO 2020. È la prima volta che una piattaforma di intrattenimento digitale sponsorizza una competizione internazionale UEFA. L’accordo segna una svolta importante per TikTok e la UEFA, dando vita a una nuova forma di partnership

0
11 Feb 2021

Barbaro (FdI): “Confusione e immobilismo mentre lo sport muore”

“Stiamo vivendo giornate molto confuse che non fanno bene al mondo dello sport”, esordisce così il Sen. di Fratelli d’Italia, Claudio Barbaro (nella foto in primo piano), Presidente di ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane, ente di promozione sportiva che conta oltre un milione di tesserati e migliaia di associazioni sportive

0
11 Feb 2021

L’FC INTER DEPOSITA IL NUOVO LOGO. CAMBIO NELLA CORPORATE IDENTITY DEL CLUB

(di Leonardo Zermo) – La dirigenza dell’FC Inter ha depositato il futuro stemma societario ufficiale, che dovrebbe sostituire quello attuale in primavera, più precisamente in occasione di Inter-Cagliari (in programma per il secondo weekend di aprile). Il nuovo logo sarà composto dalle lettere “I” ed “M” su uno sfondo nerazzurro.

0

.