Calcio

03 Set 2019

Nilox si conferma partner e-mobility dell’FC Inter

Il brand Nilox si conferma a supporto dell’FC Inter. La partnership prevede la presenza di Nilox con tutta la linea di e-mobility sui LED a bordo campo e sui maxischermi, non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta

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02 Set 2019

IL 40° ANNIVERSARIO DELLO SPONSOR DI MAGLIA NEL CALCIO ITALIANO

(di Marco Casalone) – È da pochi giorni trascorso un anniversario destinato a rivoluzionare il calcio italiano: era infatti il 26 agosto 1979 quando, in occasione di un incontro di Coppa Italia tra Perugia e AS Roma, i padroni di casa umbri scesero in campo con un piccolo logo sulla

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02 Set 2019

Convenzione UE sul match fixing. Al via un comitato di monitoraggio.

La Convenzione del Consiglio d’Europa sulla manipolazione delle competizioni sportive è entrata ufficialmente in vigore: la Convenzione – ratificata da Italia, Moldavia, Norvegia, Portogallo, Svizzera e Ucraina – stabilisce un quadro giuridico per affrontare il fenomeno delle partite truccate. Una delle prime linee d’azione previste dal trattato, spiega Agipronews, sarà

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02 Set 2019

La UEFA limiterà il prezzo dei biglietti per i settori ospiti

(di Valerio Intermoia) – La Federazione Europea di calcio (UEFA) ha deciso di “proibire” alle società partecipanti alle coppe europee di lucrare sul prezzo dei biglietti per il settore ospiti del proprio stadio. In Champions League sarà possibile acquistare un tagliando al massimo prezzo di 70 euro, mentre in Europa

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02 Set 2019

Merengues, il club più seguito sui social in Cina

Per “Red Card 2019”  recente studio elaborato da Mailman Group (la più nota social media agency cinese con sede a Shanghai) il Real Madrid, dopo aver superato il Manchester United, è diventato il club di calcio più seguito sul mercato online cinese. Il report analizza l’influenza dei football club europei

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02 Set 2019

AS Roma attenta sui social al tema dei bambini scomparsi

L’AS Roma lancia una campagna di sensibilizzazione sui bambini scomparsi nel mondo attraverso i propri canali social (di Lorenzo Vulpis) – Lo scorso 30 giugno l’AS Roma ha lanciato un’importante iniziativa benefica sui propri social media, in collaborazione con Telefono Azzurro (per l’Italia) e con il National Center for Missing and

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