Altri eventi

Marketing – Nike Football lancia le nuove divise ufficiali delle Nazionali.
Nike Football presenta le sue divise ufficiali delle Nazionali per il 2025, che rappresentano il massimo standard di performance del brand attraverso un design sorprendente che parla della tradizione, della diversità e delle aspirazioni di vittoria di ogni Paese e delle sue atlete. Ispirandosi al movimento dinamico del calcio femminile,

Svelata la nuova divisa della Juventus stagione calcistica 2025/26.
adidas ha svelato oggi il nuovo kit home (nella foto in primo piano) di Juventus FC per la stagione 2025/26, con una rivisitazione e uno spostamento delle iconiche strisce del club, rifinite con accenti rosa dal carattere senza tempo. La nuova divisa Home racchiude l’essenza dell’identità bianconera, rendendo omaggio alla

Torna all’Allianz Cloud di Milano il “Petrosyanmania”. Il campione Giorgio Petrosyan combatterà per difendere il titolo iridato.
Torna l’appuntamento dell’evento di combat sports conosciuto dagli appassionati come “PetrosyanMania“: GiorgioPetrosyan, 15 volte campione del mondo di kickboxing, su 127 incontri nella sua carriera ne ha vinti ben 123, combatterà il 24 maggio per difendere il titolo mondiale a Milano, sua città adottiva, con il patrocinio della regione Lombardia,

La maglia della Juventus torna ad essere “firmata” dopo un anno di stop: torna il partner Jeep assieme a Visit Detroit (fino al 30 giugno 2028).
Dopo i rumour di alcune settimane fa arriva la notizia ufficiale (a Borsa chiusa) della doppia sponsorship di maglia della Juventus, che, quest’anno era scesa in campo solo con il marchio no-profit “Save the Children”. Si tratta del binomio Jeep-Visit Detroit (nella immagine in primo piano la schermata dell’home page

Juventus annuncia il binomio sponsor per i prossimi 3 anni: sarà Jeep-Visit Detroit.
La Juventus è lieta di annunciare un nuovo importante accordo di sponsorizzazione che vedrà Jeep e Visit Detroit come front-of-shirt partners a partire dalla stagione 2025/26, rafforzando ulteriormente la vocazione internazionale del Club. Jeep, storico partner bianconero dal 2012 al 2024, rinnova così la propria presenza sulla maglia della Juventus,

Eventi – Stati Generali del Fitness/Wellness: lo sport come leva strategica per il futuro.
Tornano gli Stati Generali del Fitness e del Wellness con una profilazione business al 100%, con due momenti di approfondimento su investimenti e trend: capitali italiani, investimenti esteri e nuove espansioni con Luca Amedeo Masobello (VAM Investments), Samuele Frosio (RSG Group), Riccardo Turri (Starpool) e Mario Barbosa (GoFit) il giovedì mattina; le