Altri eventi

17 Gen 2019

GANTEN WATER È TITLE SPONSOR DEL CIRCUITO FOLLOWYOURPASSION

Accordo triennale tra il circuito di eventi endurance n. 1 in Italia e il gruppo cinese attivo nella produzione e distribuzione di acqua minerale già sponsor di Juventus, Federazione Internazionale di Basket (FIBA), Volley (FIVB) e degli Australian Open di tennis. Dal 1 gennaio e per tre stagioni Ganten Water,

0
17 Gen 2019

La AS Roma firma accordo strategico con Snapchat sul fronte del fan engagement

L’AS Roma ha annunciato il lancio di un’innovativa partnership sui contenuti con Snapchat, che prevede il lancio di show settimanali nella sezione “Discover” dell’app. Un modo nuovo per creare fan engagement nel corso della stagione sportiva.  Sin dal lancio dell’account ufficiale su Snapchat del 2015, la Roma ha abbracciato la

0
17 Gen 2019

F1: SPARCO NUOVO SPONSOR PER L’ALFA ROMEO SAUBER 

(Federico Medana) – Per la stagione 2019, Sparco el’Alfa Romeo Sauber F1 Team hanno ufficializzato, in questi giorni, la propria collaborazione per una stagione di Formula 1. La multinazionale italiana, che si occupa a livello mondiale di procurare l’equipaggiamento sportivo, fornirà al team svizzero le cinture di sicurezza per la

0
17 Gen 2019

Menga (Mediaset): Ormai lo stato del Calciomercato è ipertrofico

L’IPERTROFIA DEL MERCATO TRA CARTELLINI, VALORIZZAZIONI E MEDIATORI: IL BILANCIO DEL GIORNALISTA MEDIASET GIAMMARCO MENGA – INTERVISTA SPORTECONOMY (di Daniele Bartocci) – “Il mercato del calcio è diventato pazzo, affetto da ipertrofia”. Parola di Giammarco Menga, noto giornalista e volto tv di Mediaset, in esclusiva per SportEconomy. L’esperto abruzzese ha

0
17 Gen 2019

Incontro storico in Lega B: il calcio cinese studia il modello vincente della “cadetteria” tricolore

Continua il percorso di crescita della Lega B, rivolto anche e soprattutto al campo internazionale. Questa mattina infatti, una folta delegazione della Chinese Super League, la struttura che organizza i campionati professionistici in Cina, si è recata a Milano, negli uffici di via Rosellini, per incontrare il Presidente Mauro Balata

0
17 Gen 2019

River Plate firma con Axion energy per la sleeve sponsorship

(di Giacomo Mozzo) – Secondo quanto riferito da SportsProMedia, il River Plate, fresco vincitore della Copa Libertadores, ha siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Axion Energy, compagnia petrolifera argentina, che verserà nelle casse del club, presieduto da Rodolfo D’Onofrio, una cifra intorno ai 2 milioni di dollari. Il logo Axion comparirà sulla manica delle divise dei Millonarios fino al 30 giugno 2020:

0