Altri eventi

20 Mag 2019

LO STURM GRAZ FESTEGGIA IL 110° ANNIVERSARIO CON IL BRAND LOTTO SPORT ITALIA

Continuano i festeggiamenti per i 110 anni dalla fondazione del club austriaco Sportklub Puntigamer Sturm Graz che, in occasione dell’ultima partita in casa della Tipico Bundesliga, ha svelato il nuovo kit per la stagione 2019-2020 firmato da Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport

0
20 Mag 2019

Alessandri (Technogym) lancia il progetto della Wellness Valley

Al via il progetto “Wellness Valley”. Nascerà in Romagna il primo distretto del benessere e della qualità della vita della popolazione residente sul territorio. Nasce da una idea di Technogym e della Wellness Foundation (non-profit creata dal fondatore Nerio Alessandri -nella foto in primo piano). L’organizzazione si occupa di sviluppare progetti finalizzati ad

0
20 Mag 2019

Rebranding per la Lega calcio serie A. Valorizzata la lettera “A” a forma di diamante

Rebranding totale per il pallone tricolore. La Lega calcio Serie A ha svelato il suo nuovo logo, che presenta la lettera “A” rinforzata a forma di diamante. La modifica del logo avrà effetto dalla prossima stagione, come parte di uno sforzo di rebranding per la Top Division del Football Club Italiano.

0
20 Mag 2019

A|X Armani Exchange vestirà Mkers nella stagione eSports 2019/20

Sarà A|X Armani Exchange a vestire nella stagione competitiva 2019/2020 il team italiano di e-sports Mkers, organizzazione italiana recentemente premiata tra le migliori startup innovative del nostro Paese. A|X Armani Exchange è il primo brand di moda a entrare nel settore e-sport, rafforzando così il suo posizionamento streetwear e attento

0
20 Mag 2019

Euro U21: iniziativa Figc-Cesena calcio per fidelizzare i fan

Iniziativa nella direzione della fidelizzazione dei fan. Tutti i tifosi del Cesena calcio che acquisteranno il mini abbonamento per le tre gare dell’Europeo Under21 in programma allo stadio Manuzzi si vedranno scontare il valore del pacchetto all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento alle partite interne del campionato di “Serie C” 2019/20. Nello specifico le

0
20 Mag 2019

La VAR piace agli sponsor e agli spender pubblicitari. Spagna e FIFA già al lavoro sul tema

L’esame delle azioni controverse (attraverso la procedura del VAR) generano in media circa 27 minuti a partita (quasi un terzo di un match di 90 minuti). Lo dimostrerebbe uno studio commissionato dalla FIFA, che, secondo il “Financial Times“, starebbe cercando di “monetizzare” questi tempi morti. L’opportunità potrebbe essere la vendita

0