Altri eventi

25 Ott 2021

35ima Confindustria Venezia Venicemarathon & 10K. Un successo su più fronti.

Non ci poteva essere migliore ripartenza per Venicemarathon. La 35esima edizione che si è svolta ieri segna il grande ritorno di una manifestazione molto apprezzata dai runners e dal suo territorio; un’edizione dagli ottimi contenuti tecnici, testimone di una gara maschile spettacolare ed imprevedibile, e di una gara femminile che scopre

0
25 Ott 2021

Nexidia entra nella famiglia dei partner del Padova calcio. Sarà l’official communication partner dei biancoscudati

Rratificato l’accordo di partnership tra Calcio Padova e Nexidia, nuovo “Official Communication Partner” biancoscudato per la stagione sportiva 2021/22. Nexidia è un’agenzia di comunicazione veronese specializzata in strategie e tecniche di marketing, pubblicità, design e grafica, offline e online. “Siamo un team di professionisti pronti a offrirvi la nostra esperienza con ogni mezzo, su qualsiasi canale,

0
24 Ott 2021

La Lega Serie A sbarca su HELO per conquistare il mercato asiatico

(di Edoardo Lazzari) – Con un comunicato apparso il 22 ottobre sul sito ufficiale, la Lega Serie A annuncia l’apertura di un account ufficiale su HELO, piattaforma social principale del sud-est asiatico. L’obiettivo principale della Lega Serie A è quello di rafforzare la presenza mediatica nel mercato indonesiano; secondo i

0
24 Ott 2021

HOCKEY PRATO: L’ITALDONNE (FIH) CHIUDE AL QUINTO POSTO AZZURRI OTTAVI A CARDIFF

Nei due tornei (femminile e maschile) di qualificazione al Mondiale, nelle sfide piazzamento giocate oggi, a Pisa le Azzurre hanno battuto agli shoot out 4-3 (2-2) la Russia e centrato il quinto posto; la Maschile ha perso 3-2 (1-1) agli shoot out con la Polonia e chiuso all’ottavo posto. Si

0
24 Ott 2021

FC Inter: HappyBet regional partner nei paesi europei

L’Inter ha annunciato la partnership con l’operatore tedesco e austriaco HappyBet, brand del gruppo Snaitech, che diventa Regional Partner nerazzurro. “La predilezione per l’innovazione è il valore chiave che lega i due brand e suggella la partnership, come dimostra la visibilità che il brand HAPPYBET riceverà in selezionati paesi europei

0
24 Ott 2021

L’INTER HA UN NUOVO PARTNER IN ASIA: SI TRATTA DI AYX 

(di Fabio Sesti) – FC Internazionale Milano ha annunciato, attraverso i canali ufficiali, una nuova partnership con AYX, che diventa nuovo Official Regional Partner del club in Asia, area geografica in cui il club nerazzurro annovera già una serie di accordi analoghi.   AYX, uno dei principali brand dell’industria sportiva e di intrattenimento

0