Altri eventi
Il Cesena FC tra i club più seguiti della Serie B
(di Alfredo Mastropasqua) – Per numero di abbonati, il sodalizio romagnolo si piazza al terzo posto nel campionato cadetto, preceduto solo da Sampdoria e Palermo. E intanto cresce la fanbase sui canali social. Dal vivo, in tv, sui social, anche nella nuova stagione i numeri certificano il grande seguito di
Marketing: Macron veste la Federscherma statunitense
USA Fencing e Macron hanno annunciato una partnership decennale. Per l’ente governativo nazionale per lo sport olimpico e paralimpico della scherma negli Stati Uniti sarà la collaborazione tecnica più duratura di sempre, mentre per l’azienda italiana, leader internazionale nel settore del teamwear, si tratta del primo accordo con un ente
Marketing: Puratos nuovo back sponsor di maglia del settore giovanile del Parma
Parma Calcio (Serie A) ha annunciato la nuova collaborazione con “Puratos“, azienda leader nel settore degli ingredienti e servizi innovativi per panificazione, pasticceria e cioccolato. Da questa stagione sportiva, Puratos Italia è il Back Sponsor ufficiale di tutto il settore giovanile del Parma Calcio, con il proprio logo presente sul
Tennis: al via il progetto “Six Kings Slam” in programma a Riad (Arabia Saudita)
Sei dei migliori tennisti del mondo, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e l’attuale numero 1 del mondo Jannik Sinner, sono pronti a sfidarsi nell’attesissimo “Six Kings Slam”, che si svolgerà dal 16 al 19 ottobre a Riyadh in Arabia Saudita e che sarà trasmesso a
La percezione della scherma post Giochi Olimpici di Parigi 2024 nell’analisi di Datamining
(di Valerio Vulpis) – L’effetto dei Giochi di Parigi 2024 promuove la scherma italiana per diffusione, popolarità e gradimento dei risultati sportivi ottenuti. Non solo. Al tramonto di Olimpiadi e Paralimpiadi si rafforza ulteriormente rispetto al passato il riconoscimento del movimento schermistico azzurro quale eccellenza del “Made in Italy” all’estero.
Ricerche: StageUp presenta gli impatti economici e reputazionali della Final Eight 2024 di Torino
(di Alfredo Mastropasqua) – Presso il “Circolo dei Lettori” di Torino è stata presentata la ricerca di LBA e StageUp su “Gli impatti economici e reputazionali generati dalla Frecciarossa Final Eight 2024 di Torino”. “L’occasione di oggi è importante per dimostrare come un lavoro coeso e strutturato tra tutte le