All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Lazio rinnova con Macron per 20 milioni di euro

Continua il rapporto tra la Lazio e la Macron. L’azienda italiana ha raggiunto l’accordo con il club di Claudio Lotito per il prolungamento del contratto di sponsorizzazione. Fino al 2022 la società con sede a Crespellano si occuperà della produzione dell’abbigliamento sportivo dei giocatori laziali. Il nuovo accordo è stato raggiunto sulla base dei 3,2 milioni all’anno più 4 milioni di bonus sicuri che porteranno nelle casse del club biancoceleste 20 milioni in 5 anni.

Macron, quindi, cede alle richieste della Lazio ed aumenta il compenso previsto dal precedente contratto. Il nuovo accordo, infatti, costerà all’azienda di abbigliamento sportivo ben 700 mila euro in più rispetto al contratto stipulato nel 2012. Il club laziale, rispetto al precedente quinquennale, guadagnerà 10 milioni. Inoltre, il nuovo accordo prevede progetti e collaborazioni, tra cui il restyling degli store ufficiali della Lazio e l’individuazione di nuovi punti vendita a Roma.

Un rinnovo che conferma il grande lavoro che abbiamo svolto insieme e che ha visto sviluppare nel tempo una serie di prodotti che hanno sempre riscontrato il favore del club e dei tifosi.” – ha affermato Gianluca Pavanello, ceo di Macron – “Insieme alla squadra biancoceleste il nostro ufficio stile continuerà a progettare collezioni di grande sartorialità e tecnicamente all’avanguardia, esaltando il prestigio di uno dei club italiani di più grande storia e forte tradizione. Siamo certi che il nuovo accordo saprà regalare, sia a noi che alla S.S. Lazio, numerosi successi.“

Macron, dunque, continua a investire nel calcio. Sono di pochi giorni fa gli annunci relativi agli accordi raggiunti con lo Sporting Lisbona e con il Deportivo la Coruna. L’azienda italiana allarga il suo raggio d’azione e cerca di espandersi anche nel resto d’Europa. (ha collaborato Federico Pagano)

 

Previous post

Berdini, causa stadio, con un piede fuori...scrive al Fatto quotidiano

Next post

Alberto Tomba nuovo ambassador per rh+ Eyewear

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *