All newsDiritti Televisivihome pageMoto GPMotoriSport Business

WorldSBK e MotoGP rinnovano il contratto televisivo in Australia

Dorna Sports ha annunciato e i dettagli della copertura televisiva del WorldSBK e della MotoGP in Australia per i prossimi due anni, a seguito del rinnovo del contratto con Fox Sports e Network Ten. Il FIM Superbike World Championship continuerà a essere trasmesso live da Fox Sports, insieme al FIM MotoGP World Championship che sarà mostrato da entrambi i canali Fox Sports e Network Ten.

Il World Superbike rimarrà sul canale Fox Sports per il 2017 e il 2018. Le gare del WorldSBK e WorldSSP continueranno ad essere mostrate live, senza pause pubblicitarie in tutto il paese, così come le qualifiche del WorldSBK Tissot-Superpole. Fox Sports promuoverà anche il WorldSBK e la MotoGP sul proprio sito e attraverso i social media, per fornire agli appassionati un repertorio completo e approfondito dei reportage sui Campionati motociclistici del Mondo.

Su Fox Sports, gli appassionati di MotoGP potranno godere di altre due stagioni di copertura senza pari, live, senza interruzioni pubblicitarie e sarà garantita la trasmissione di ogni gara, qualifica e di tutte le prove libere del Campionato – includendo l’uso del servizio multi-schermo per avvicinarsi ancora di più all’azione, da ogni angolazione a ogni giro. I tifosi potranno anche guardare ogni sessione di Moto2 e Moto3 con la copertura totale su Fox Sports.

Mentre sul canale Channel ONE del Network Ten, ogni gara delle diciotto in MotoGP continuerà ad essere trasmessa live e senza pubblicità, oltre che in streaming online, tra cui anche l’Australian Motorcycle Grand Prix a Phillip Island. Prima e dopo la gara della MotoGP saranno fatte analisi e reportage su quello che sarà sicuramente un altro anno ricco di spettacolo.

Sia ONE sia Fox Sports forniranno anche contenuti specifici su misura per un pubblico australiano – con particolare attenzione al pilota di casa Jack Miller, il cui nome è già apparso tra quelli dei vincitori di un GP.

Previous post

FootballAvenue, allo Juventus Stadium la quarta edizione

Next post

Il settore dell'home fitness in Italia: il parere degli esperti

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *