All newsAltri eventiCalcioDiritti di immagineDiritti Televisivihome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcio

FootballAvenue, allo Juventus Stadium la quarta edizione

Chiude con un ottimo risultato la quarta edizione di FootballAvenue, il “Business Development Forum” dedicato agli incontri B2B tra club e aziende, confermandosi uno degli appuntamenti più importanti del panorama calcistico Italiano.  Numerose le aziende e oltre 50 i club calcistici che si sono incontrati allo Juventus Stadium.

Financial Fair Play, Stadiums & Technology, Football & eSports: questi i tre temi strategici su cui si sono incentrate le conferenze. Valorizzazione del talento e degli assetti societari, attenzione al territorio e alla responsabilità sociale, capacità di comunicare lo sport sono stati gli argomenti affrontati durante il workshop Cattolica per lo Sport dai manager e ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Ampio spazio è stato dedicato alla realtà degli SLO (Support Liaison Officer), la figura professionale che funge da anello di congiunzione tra le società calcistiche e i tifosi.

FootballAvenue è un punto di riferimento per il settore calcistico e ha ormai le caratteristiche ideali per poter crescere nel futuro dal punto di vista organizzativo”– spiega Paolo Bedin, Direttore Generale LNPB – “Il nostro auspicio per le prossime edizioni è un maggior coinvolgimento di tutti i soggetti interessati al sistema. Un buon esempio in questa direzione è la promozione di workshop all’interno del Forum, che contribuiscono a rafforzarne i contenuti”. 

Previous post

Calcio a 5: numeri positivi per la diretta multimediale Real Rieti-Pescara

Next post

WorldSBK e MotoGP rinnovano il contratto televisivo in Australia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.