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vivo sarà Title Sponsor ufficiale del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile

“vivo”, azienda tecnologica specializzata in smartphone e servizi intelligenti,  è il nuovo Title Sponsor della Lega Pallavolo Serie A Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022: un accordo siglato tramite l’advisor di Lega Master Group Sport.

“Siamo felici di potere accogliere come Title Sponsor vivo, un brand di altissimo livello che si va ad aggiungere a un portfolio di partner nazionali ed internazionali che desiderano accostare il loro nome a quello della Pallavolo Femminile italiana di Serie A – ha detto il Presidente della Lega Mauro Fabris . La nostra Serie A conferma così di essere diventata un’eccellenza a cui le più importanti aziende a livello internazionale abbinano il proprio marchio per fare breccia su un pubblico di appassionati in continua espansione”.

Il 2021 è stato un anno record per la pallavolo femminile che ha confermato il grande valore dei club italiani sia a livello europeo sia a livello internazionale, culminato con la presenza alle fasi finali della Champions League di quattro squadre italiane tra le prime otto d’Europa e la vittoria da parte dell’Imoco Volley Conegliano.

Alla base della scelta di vivo di investire nel volley femminile c’è la condivisione di valori, approcci e messaggi che il brand ha con la pallavolo. Valori condivisi ma anche tecnologia e innovazione. L’obiettivo di questa sponsorship rispecchia anche la volontà di vivo di far vivere una user-experience da smartphone moderna, divertente e adatta alle esigenze di chi vive lo sport in campo ma anche fuori. Gli smartphone vivo verranno infatti utilizzati come “abilitatori tecnologici” per vivere in prima persona l’atmosfera in campo e condividere, attraverso la tecnologia all’avanguardia, momenti sportivi ingaggianti, originali e divertenti.

“Siamo orgogliosi di aver siglato questo accordo con Lega Pallavolo Serie A Femminile che ci consente di essere ancora più vicini ai nostri utenti e contemporaneamente ci permette di continuare a supportare iniziative e attività che rispecchiano i nostri valori. Anche questa collaborazione conferma infatti la nostra attitudine ad essere un brand attento al progresso e concretamente impegnato nel supporto di sport emergenti” – ha dichiarato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing & Retail di vivo Italia. “La titolazione del campionato è una scelta importante che ci vede scendere in campo in prima persona, sia con i nostri prodotti e tecnologie sia con l’innovazione che ci contraddistingue. Non solo visibilità, vogliamo che questa collaborazione si trasformi in momenti di condivisione e di racconto che siano di ispirazione per le nuove generazioni di giocatrici e per tutti i tifosi” – aggiunge Patriarca.

Una partnership prestigiosa, nata in collaborazione con Master Group Sport, che da oltre dieci anni è impegnata al fianco della Lega nella promozione del movimento rosa: “ll nostro con la Lega Pallavolo Serie A Femminile è un matrimonio che va avanti da tempo, nel quale abbiamo condiviso sempre grandi progetti. Abbiamo atteso prima di selezionare un Title Sponsor ideale per valorizzare il movimento femminile” – ha dichiarato Antonio Santa Maria, Direttore Generale di Master Group Sport. “Siamo orgogliosi di aver portato a bordo un’azienda come vivo, leader mondiale della telefonia, che sposa appieno tutti i valori che la pallavolo femminile incarna. E grazie alle emozioni che questo sport trasmette e all’importante partnership siamo sicuri che tutto il movimento ne avrà grandi benefici”.

L’essere Title Sponsor, oltre alla presenza del logo congiunto che accompagnerà i Campionati “vivo Serie A1 Femminile” e “vivo Serie A2 Femminile” e “Supercoppa Italiana vivo”, darà l’opportunità a vivo di avere una serie di opportunità: visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (RAI, SKY, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live. L’obiettivo della collaborazione è infatti quello di beneficiare di questa opportunità straordinaria per promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione che mai come oggi sono presenti nelle vite di tutte le persone.

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Massimo Lucchese

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