All newsAltro MotoriAziendehome pageIstituzione e AttualitàMotoriPubblicitàSport Business

Visa Europe continua ad investire sulla innovativa Formula E

Dopo l’esperienza dello scorso campionato, Visa Europe ha deciso di estendere la propria sponsorizzazione in Formula E fino al 2018, diventandone partner ufficiale per le prossime tre stagioni.

Visa Europe sponsorizzerà anche l’attuale campione mondiale in carica di Formula E, Nelson Piquet Jr, in qualità di Visa Driver ambassador
Oltre a ciò il “Visa Fastest Lap”, ossia il premio al giro più veloce in ogni gara, continuerà anche nelle prossime edizioni.

Visa Europe, il brand leader nei pagamenti in Europa, ha annunciato la sponsorizzazione a livello internazionale del Campionato FIA di Formula E – il primo campionato di automobilismo del mondo per monoposto elettriche. Dopo la sponsorizzazione nella scorsa stagione delle corse avvenute in Europa, Visa ora firma l’accordo per essere Partner Ufficiale per le prossime tre stagioni di gare, fino al 2018. La seconda edizione del Campionato FIA di Formula E prenderà il via il prossimo 24 ottobre a Pechino.

Nelson Piquet Jr, il campione mondiale di Formula E attualmente in carica, ha dichiarato: “Sono molto fiero di essere il Visa Driver Ambassador per la prossima stagione di campionato 2015/2016. E’ un onore per me essere partner di un brand globale che è anche leader di settore. Quale pilota del primo campionato al mondo di monoposto elettriche, sono molto affine all’enfasi che Visa dà alla tecnologia e all’innovazione. Sono emozionato all’idea di collaborare per alcune delle campagne che stanno preparando per l’imminente stagione di gare.”

 

Previous post

Etihad-ManCity: in arrivo rinnovo da 110 milioni di euro. Sponsor-maglia monstre

Next post

Inter profondo "rosso": perdita nel 2015 per 74 milioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *