Vela e Nautica

03 Ott 2005

Vela – Msc Crociere investe sulla Coppa America

Msc Crociere è presente a Trapani in occasione della Louis Vuitton Ats 8 & 9, come sponsor di Alinghi e di Shosholoza (il team sudafricano).La nave “Msc Monterey”, per tutta la durata della regata,in questo fine settimana, ha ospitato gli appassionati di vela interessati a seguire da vicino i match

0
03 Ott 2005

Vela – Il gruppo Figaro sceglie K-Challenge

Nuovo partner media per K-Challenge, consorzio velico di Coppa America. E' il gruppo Figaro, che si affianca a Canal+ e ai due sponsor principali del team transalpino (Aigle e comune di Gandia). L'ingresso di Figaro è stato gestito direttamente da LZA Business Development (agenzia di sport-marketing che ha lavorato precedentemente

0
02 Ott 2005

Vela – Media: Oltre 4 milioni di contatti tv per l’America’s Cup a Trapani

La7, network del gruppo Telecom Italia, ha ufficializzato i dati di audience della giornata di regate del 1° ottobre (Act 8/Trapani – Coppa America). La rete italiana, detentrice dei diritti televisivi della Coppa America per il mercato tricolore, ha superato il tetto dei 4 milioni di contatti nel corso delle

0
29 Set 2005

Vela – +39 Challenge testimonial della Regione Sicilia

Comincia oggi in Sicilia, a Trapani, la tappa italiana di avvicinamento verso la Coppa America “Valencia 2007”.Al via tre scafi italiani: Luna Rossa, Mascalzone Latino e la matricola +39 Challenge; proprio questo team godrà di maggiore attenzione rispetto alle altre imbarcazioni nazionali, essendo il testimonial della regione Sicilia.Nel pool di

0
27 Set 2005

Vela – Esclusiva: Allianz sponsor di BMW-Oracle racing

Il colosso assicurativo tedesco Allianz ha annunciato oggi a Trapani la partnership con il team americano BMW Oracle racing, in vista della 32ima edizione della Coppa America (Valencia2007). Nonostante la presenza di un team “made in Germany” (United Internet Team Germany) nella sfida agli svizzeri di Alinghi, il gruppo Allianz si legherà

0
25 Set 2005

Vela – Yamamay: 2 mln di euro sul boma di +39 challenge

Sarà di 2 mln di euro l’investimento stimato di Yamamay, nuovo “official sponsor” del team gardesano +39 challenge(sfidante ufficiale di Alinghi in Coppa America). Il marchio del nuovo partner verrà apposto sul boma.Il budget in esame è splittato nell’arco di due anni, fino alla fase finale di Valencia 2007 (primavera/estate

0