Vela - Nautica

Vela – La VOR fa un milione di spettatori “live”

Boom di pubblico per la partenza ieri, da Vigo (Galzia/Spagna), dell’edizione 2005/6 della Volvo Ocean Race, gara transoceanica “no limits” sponsorizzata dal colosso dell’automotive scandinavo. Per la partenza della competizione c’è stato, secondo quanto riporta la stampa sportiva iberica, un vero e proprio bagno di folla. Oltre 1 milioni di persone e un centinaio di imbarcazioni, che hanno seguito, nei primi metri di gara, i sette “VO70” iscritti alla massacrante manifestazione velica internazionale.
Tra i principali sponsor dei maxi yacht troviamo Ericsson, Vivo, Telefonica Movistar, Abn Amro bank e, perfino, The Walt Disney Corp. (al fianco dell’equipaggio guidato dall’intramontabile Paul Cayard) – riproduzione riservata

Previous post

Calcio - Cda Juventus: ottimismo sul bilancio

Next post

Calcio Estero - La promozione turistica di El Salvador affidata al Cadice

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *