Vela e Nautica

06 Ago 2005

Vela – La VOR si allea con The Walt Disney Company

Operazione di co-marketing tra gli organizzatori della Volvo Ocean Race 2005/6 e la Walt Disney Company. La major del cinema Usa sponsorizzerà un’imbarcazione a stelle e strisce impegnata nella regata transaoceanica in partenza, dal porto di Vigo/Spagna, il prossimo 12 novembre (31 mila miglia nautiche e nove tappe in giro

0
04 Ago 2005

Vela – Coca-Cola corteggia ACM in vista di Valencia 2007

Sono sempre più forti i rumour, confermati dal quotidiano locale “Las Provincias”, sull’ingresso di Coca-Cola (beverage/soft drink) nel pool di supporter della prossima edizione della Coppa America (a Valencia nel 2007). L’azienda di Atlanta si andrebbe ad affiancare ad Adecco (agenzia per il lavoro e fornitore delle risorse umane), Ford

0
28 Lug 2005

Vela – Tag Heuer partner di China Team

Il brand svizzero Tag Heuer, produttore di orologi sportivi e cronografi, diventa sponsor del Team China, il primo challenger cinese nella storia della Coppa America di vela.L’associazione con l’equipaggio asiatico è una concreta testimonianza della strategia di marketing globale condotta da Tag Heuer, con la quale l’azienda vuole costruire una

0
26 Lug 2005

Sponsorship – Precisazioni di Aicon Yachts

Il cantiere Aicon Yachts di Giammoro intende effettuare due precisazioni in merito alla Coppa America e alla sponsorizzazione del F.C. Messina.Aicon Yachts non è il motor yacht ufficiale degli Act di Coppa America che si svolgeranno a Trapani, ma ha intenzionedi prendere parte, con altri cantieri, alla gara che designerà

0
21 Lug 2005

Vela – Aicon Yachts investe sulla Coppa America

Sarà Aicon Yachts, azienda messinese di proprietà dell’imprenditore Lino Siclari, la fornitrice ufficiale delle “navette” dei prossimi Act della Coppa America. Il cantiere siciliano, già sponsor nella scorsa stagione dell’F.c.Messina (ha apposto il logo come co-partner in occasione del match Messina-Juventus), ha deciso di investire in modo massiccio nel settore

0
20 Lug 2005

Vela – Gli orologi segnano il tempo della Coppa America

Nella XXXII edizione della Coppa America c’è spazio non solo per lo sport, ma anche per le iniziative di marketing delle numerose aziende sponsor.Interessati al business ed al rafforzamento del brand image che una kermesse velica di questa portata assicura su scala internazionale.Prime fra tutte le marche del settore orologeria

0