Vela e Nautica

17 Ago 2015

Lino Sonego vola agli Extreme Series di San Pietroburgo.

Dal 20 al 23 agosto le prue degli Extreme 40 si incroceranno a San Pietroburgo, i migliori specialisti di multiscafi al mondo si daranno battaglia nell’Act 6 delle Extreme Sailing Series supportato da SAP. Otto Extreme e i loro equipaggi affronteranno le difficili condizioni che il Neva riserverà ai team

0
21 Lug 2015

Vela, Moet & Chandon sponsor della America’s Cup

La Maison francese sarà quindi anche per i prossimi 3 anni sponsor dell’evento di vela più prestigioso, estendendo così una partnership iniziata nel 1987.Moët & Chandon sarà l’official champagne della 35esima America’s Cup.

0
09 Lug 2015

Sponsorship, BMW global partner della 35th edizione della America’s Cup

La sfida tra il team in carica, Oracle Team USA ed il suo sfidante si terrà nel 2017 al largo delle Bermuda. BMW tra l’altro sarà a fianco anche del defender, grazie ad un accordo di sponsorship ormai della durata pluriennale, che vede il marchio tedesco essere partner tecnologico del

0
27 Giu 2015

SCA Team chiude la VOR 2015. Grande sfida al femminile sulle rotte oceaniche.

La pioggia non ha smorzato gli spiriti della folla in attesa a Göteborg dell’arrivo del Team SCA, accolto da migliaia di fan all’arrivo nel porto della Svezia, patria di SCA. La conclusione della regata ha rappresentato il culmine di un progetto iniziato circa 3 anni fa, quando SCA ha annunciato

0
16 Giu 2015

Millennium entra come sponsor nel Campionato Italiano Assoluto di vela d’Altura

Nel parterre sponsor della kermesse (sostenuta anche da aziende dei settori automotive, gioielleria e meccanica), Millenium si distinguerà dagli altri marchi brandizzando i cancelli dei pontili del porto marchigiano. Una soluzione di grande impatto per il pubblico e per gli equipaggi (oltre 400 velisti) in gara, che frequenteranno le banchine

0
04 Mag 2015

Delta motors sostiene la vela d’altura

I grandi marchi automobilistici italiani riscoprono la vela come driver in grado di assicurare una comunicazione efficace, di impatto e portatrice di valori sani quali energia, libertà, eleganza e rispetto per l’ambiente. Secondo la recente indagine “Car industry: global sponsorship analysis”, realizzata da IMR Sports Marketing, a livello globale il settore

0