All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Uno sponsor africano del betting per il Toro. Sulle maglie il brand SportPesa

Sulle maglie del Torino FC un nuovo sponsor del betting (dopo l’esperienza con StarCasinò) con base in Kenya. E’ il brand SportPesa (in Inghilterra firma il fronte maglia dell’Everton, secondo club di Liverpool), che, recentemente, ha rilevato il 75% di Rcs Gaming, la realtà che gestisce il sito di scommesse GazzaBet.it.

L’accordo tra le parti prevede anche importanti contratti pubblicitari della durata di 5 anni. Impegna SportPesa a investire su tutte le testate di RCS (adesso controllate da Urbano Cairo, presidente del Toro) e sul club granata.

Il nome SportPesa è un mix della parola inglese “Sport” e del termine “swahili” Pesa che vuol dire “Soldi”.  L’azienda è nata in Kenia nel 2014. Opera oltre che nel suddetto stato africano anche in Tanzania, Sud Africa (ha uffici commerciali in Inghilterra e in Italia) nel settore delle scommesse online e delle lotterie.
Previous post

Marchisio sempre più social-oriented, con MC8Emoji

Next post

Il Mondiale di Judo in diretta su Fox Sports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.