All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportDiritti TelevisiviSport Business

Il Mondiale di Judo in diretta su Fox Sports

Fox Sports (Sky, 204) si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione dei prossimi mondiali di Judo che si terranno a Budapest dal 28 agosto al 3 settembre prossimi.

L’acquisizione dei diritti dei Mondiali di Judo 2017 in esclusiva per gli abbonati Sky su Fox Sports, andrà a completare un’offerta sportiva unica e disponibile per il pubblico italiano che spazia dal calcio internazionale con Liga, Bundesliga Eredivisie e coppe inglesi agli sport americani, dalla UFC alla boxe, dal beach volley alle darts.

Alla competizione iridata parteciperanno il campione Olimpico di Rio 2016 Fabio Basile, che disputerà la sua prima rassegna iridata a livello senior, e la vicecampionessa olimpica Odette Giuffrida.

L’obiettivo della squadra italiana, dopo le medaglie riconquistate negli ultimi anni ad Europei e Olimpiadi, sarà quello di rompere il lungo digiuno di podi mondiali, che dura dal 2009, quando Elio Verde conquistò il bronzo a Rotterdam. Per preparare la rassegna, gli Azzurri sono in raduno a Bardonecchia dallo scorso 6 agosto, per poi terminare la preparazione al Centro Olimpico di Ostia, dal 20 agosto fino alla partenza per la capitale magiara.

L’appuntamento con il Campionato del Mondo di Judo di Budapest (dal 28 agosto al 3 settembre prossimi) si fa ancora più elettrizzante: tutte le finali della settimana iridata saranno infatti trasmesse in diretta TV su Fox Sports (accessibile dalla piattaforma Sky, canale 204) ogni giorno a partire dalle ore 16.

Si tratta di un grande successo per il Judo, una testimonianza della sua crescente popolarità. E’ la prima volta infatti che un campionato del mondo assoluto viene trasmesso in diretta da una televisione italiana. Gli incontri dei “final blocks” verranno raccontati dal telecronista Ivano Pasqualino, affiancato dalla voce esperta di Ylenia Scapin, già vincitrice di due medaglie olimpiche.

Per quanti non disponessero dell’accesso alla piattaforma Sky, sarà sempre possibile vedere in diretta streaming le fasi eliminatorie e le qualificazioni del mattino(www.fijlkam.it) e rivedere in prima serata dalle ore 20.30 tutte le finali del giorno, che saranno accessibili dal sito federale e dai nostri social.

Previous post

Uno sponsor africano del betting per il Toro. Sulle maglie il brand SportPesa

Next post

Sky riparte con la stagione calcistica (A e B) e non solo...

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.