All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportIstituzione e AttualitàMMA-Combat SportsPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

UFC pronta per una nuova super sfida: Adesanya vs Costa per il titolo dei Pesi Medi MMA

Con #KhabibNurmagomedov temporaneamente impossibilitato a combattere, il nuovo main event di #UFC253 del prossimo 19 settembre (ad Abu Dhabi all’interno dell’ottagono posizionato sulla Yas Island) sembra destinato a diventare quello tra due dei migliori talenti della promotion a stelle e strisce (punto di riferimento mondiale delle arti marziali miste), che, nelle scorse ore, hanno apposto la firma sul contratto: #IsraelAdesanya (19-0) e #PauloCosta (13-0). Entrambi per il momento imbattuti, con stili di fight totalmente opposti ma molto spettacolari in occasione dei fight-match.

Riuscirà Adesanya (pugile nigeriano naturalizzato neozelandese) a conservare il titolo dei Pesi Medi oppure sarà il brasiliano di Belo Horizonte, Paulo Cost,a il prossimo campione della categoria? Se lo chiedono molti addetti ai lavori, che iniziano però a concentrarsi sull’idea del super match tra Jorge Masvidal e Conor McGregor, entrambi a caccia di una vittoria per “risorgere”.

Previous post

Atalanta: maxi telone espositivo al Gewiss stadium per gli sponsor di maglia (e non solo)

Next post

FC Inter: raggiunti i 25 milioni di fan su Facebook

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *