All newsCalcioCalcioDigital Media SportSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

FC Inter: raggiunti i 25 milioni di fan su Facebook

Innovazione, sviluppo e un legame sempre più stretto con i tifosi. La pagina Facebook dell’Inter oggi festeggia i suoi primi 25 milioni di fan, con un incremento del 71% solo nella stagione 2019/2020.

Un risultato raggiunto grazie ad una comunicazione mirata, strategica e di qualità e all’elevato numero di contenuti pubblicati che solo nella stagione corrente hanno generato 135M di video views e oltre 35M di interazioni.

L’obiettivo principale rimane quello di raggiungere il maggior numero di tifosi sparsi nel mondo – i più numerosi oltre l’Italia sono in Asia e in Sud America – offrendo loro la possibilità di vivere il Club e seguire la squadra attraverso contenuti originali e in linea con i valori della società.

Il traguardo tagliato dalla pagina Facebook ufficiale è accompagnato dallo sviluppo numerico e strategico di tutte le altre piattaforme digitali del club, che, nell’ultimo anno, hanno registrato una crescita esponenziale e dalla continua ricerca e volontà di intraprendere nuove strade al fine di offrire la migliore esperienza a tutti i fan nerazzurri. (fonte: Inter.it)

Previous post

UFC pronta per una nuova super sfida: Adesanya vs Costa per il titolo dei Pesi Medi MMA

Next post

Tonucci & Partners assisterà la US Triestina nella querelle dello stadio comunale

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *