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Alibaba sarà ticket provider delle Olimpiadi 2022
(di Valerio Intermoia) – Alibaba, colosso cinese dell’e-commerce, sarà il fornitore ufficiale di biglietti e servizi per le Olimpiadi invernali di Pechino 2022, come annunciato dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). Già tra gli sponsor olimpici principali, utilizzerà la propria alta tecnologia basata su analisi dei dati per vendere tickets esclusivamente in

Paddy Power: abbiamo scherzato! La maxi sponsorizzazione sulla maglia era una provocazione
I “Terriers” (Huddersfield Town), retrocessi in Football Championship, nella prossima stagione, non scenderanno in campo con la maxi sponsorizzazione del betting partner “Paddy Power” come inizialmente paventato sui tabloid britannici (operazione che, nelle ultime ore, è stata fortemente criticata anche dai fan del club di Championship). Nessun logo comparirà sulla

Mediaset irrompe nel calcio spagnolo con Liga e Champions League
(di Valerio Intermoia) – L’azienda italiana, già proprietaria di Telecinco e Cuatro, entrerà nel mercato dei diritti tv calcistici spagnoli tramite un accordo con Telefonica, detentrice dei diritti tv. Gli spagnoli hanno concesso a Mediaset la possibilità di offrire tre canali calcistici, che costeranno 35 euro mensili agli appassionati. L’offerta

Socios.com diventa official partner dell’AS Roma
Socios.com è la prima applicazione che consentirà agli appassionati di esprimere la propria opinione relativamente a tematiche che saranno sottoposte di volta in volta dall’AS Roma, creando un legame ancora più stretto tra i club e i propri fan. I tifosi avranno infatti l’opportunità di acquisire i “Fan Token” della

ACCORDO LEGA PRO-COLDIRETTI: IL MADE IN ITALY APPRODA NEGLI STADI
(di Andrea Ranaldo) – A margine del festeggiamento dei 60 anni della Lega Pro, è stato ufficializzato, presso la sede di Firenze, uno storico accordo con Coldiretti, che porterà negli stadi italiani alcuni dei più famosi prodotti del Made in Italy. L’intesa tra Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro, ed

Birra Metzger è la nuova birra ufficiale del Torino Fc
Birra Metzger Torino e Torino FC hanno annunciato il nuovo accordo di partnership che legherà due dei marchi più storici della città per le prossime due stagioni sportive 2019/20 e 2020/21. Come “Official Beer“, Birra Metzger acquisisce la distribuzione esclusiva dei propri prodotti all’interno degli stadi del Torino FC, potendo associare il marchio

AZZURRE: UNO SPETTACOLO PER 21 MILIONI DI FAN TRICOLORI
I risultati della rilevazione Sponsor Value di StageUp e Ipsos conferma l’esplosione della Nazionale della CT Milena Bertolini che raggiunge 21 milioni di interessati durante i Mondiali di Francia e supera per bacino l’Under 21 maschile impegnata nell’Europeo. L’accelerazione del calcio femminile è confermata da un interesse sul Campionato Mondiale

Milan Škriniar entra nella “famiglia” dei testimonial Puma
Puma ha annunciato oggi la firma di una partnership a lungo termine con il calciatore Milan Škriniar, difensore dell’Inter e della nazionale slovacca, che va ad aggiungersi alla rosa sempre più ampia di campioni Puma. A 24 anni, Milan Škriniar è una colonna della difesa nerazzurra e grazie alle sue

Inter lancia “Not for Everyone” nuova campagna di comunicazione internazionale
Not For Everyone. “Non è da tutti”. Da qui riparte l’Inter che, con il video hero presentato nei giorni scorsi, lancia il claim e il nuovo posizionamento del club nerazzurro con la prima campagna di brand portando Inter fra i grandi marchi globali. “Con Not For Everyone vogliamo raccontare la

SONEPAR ITALIA NUOVO PARTNER DELL’UDINESE CALCIO
Per la stagione sportiva 2019/20 il distributore di materiale elettrico leader in Italia scende in campo come Official Partner al fianco della squadra bianconera in serie A. Sonepar Italia, azienda leader per la distribuzione di materiale elettrico, presente sul territorio nazionale con 100 punti vendita e 1500 dipendenti è da oggi