Tutte le news

03 Set 2019

Al via la II edizione del Festival della Comunicazione Sportiva

Seconda edizione del “Festival della Comunicazione Sportiva” (Roma, 19-21 settembre 2019) – Comunicare sport e stili di vita sostenibili.    L’elenco degli interventi e dei relatori presenti quest’anno al Centro Congressi di via Salaria. Giovedì 19 settembre “L’impatto economico finanziario dello sport sostenibile” Centro Congressi, Via Salaria 113  Ore 9.00 accoglienza

Avatar photo 0
03 Set 2019

Qatar2022 svela stasera, a livello mondiale, il logo del Mondiale

Stasera, a partire dalle ore 20.22 di Doha (in Italia saranno le 21.22), contemporaneamente in 23 Paesi, verrà svelato il simbolo di “Qatar 2022″ (21 novembre-18 dicembre), attraverso una campagna digitale che prevede la proiezione del ‘marchio’ sugli edifici più importanti del Paese ospitante. A Milano il logo della prossima

Avatar photo 0
03 Set 2019

Presentato il logo del Roma Ping Pong Fest, primo evento dedicato al format “TTX”

L’International Table Tennis Federation (ITTF), la Federazione Italiana Tennistavolo (FITET) e SG Plus Ghiretti & Partners presentano il nuovo logo di “Roma Ping Pong Fest – A TTX Experience” , l’evento di ottobre che segna l’arrivo in Europa del Table Tennis X (TTX) nella splendida cornice di Roma. Nel logo

Avatar photo 0
03 Set 2019

Più che il programma delle (5)Stelle è il “libro dei sogni”

Pubblicato sul Blog delle Stelle il documento definitivo (condiviso con il PD) del Movimento 5 Stelle, piattaforma di contrattazione per la nascita del nuovo esecutivo “giallorosso”. Da 20 si è passati a ben 26 punti. Il tutto sottoposto al vaglio degli iscritti (115mila votanti) alla ormai nota piattaforma “Rousseau“. Si

Avatar photo 0
03 Set 2019

tutto pronto per la Laureus F1 Charity Night

La Laureus F1 Charity Night, l’annuale evento di fundraising a sostegno delle attività della Fondazione Laureus Italia Onlus, che si terrà a Milano, presso il suggestivo Spazio Antologico di via Mecenate, giovedì 5 settembre, giunge alla sesta edizione, ma si rinnova completamente nel format. Merito di Feelrouge Worldwide Shows, l’agenzia

Avatar photo 0
03 Set 2019

Nilox si conferma partner e-mobility dell’FC Inter

Il brand Nilox si conferma a supporto dell’FC Inter. La partnership prevede la presenza di Nilox con tutta la linea di e-mobility sui LED a bordo campo e sui maxischermi, non solo durante i 90 minuti di gioco a San Siro, ma anche durante l’extra-time in totale domination con una esposizione assoluta

Avatar photo 0
02 Set 2019

IL 40° ANNIVERSARIO DELLO SPONSOR DI MAGLIA NEL CALCIO ITALIANO

(di Marco Casalone) – È da pochi giorni trascorso un anniversario destinato a rivoluzionare il calcio italiano: era infatti il 26 agosto 1979 quando, in occasione di un incontro di Coppa Italia tra Perugia e AS Roma, i padroni di casa umbri scesero in campo con un piccolo logo sulla

Avatar photo 1
02 Set 2019

Sportclubby: al via secondo round di investimenti

Sportclubby,  è una piattaforma innovativa che rappresenta il primo e più completo “hub” per lo sport, dedicato a chi fa attività sportiva e alle varie società e strutture. Dopo il successo della prima tornata, ha lanciato, nei mesi scorsi, un secondo round dedicato a chiunque intenda investire nella startup. Nello specifico

Avatar photo 0
02 Set 2019

Convenzione UE sul match fixing. Al via un comitato di monitoraggio.

La Convenzione del Consiglio d’Europa sulla manipolazione delle competizioni sportive è entrata ufficialmente in vigore: la Convenzione – ratificata da Italia, Moldavia, Norvegia, Portogallo, Svizzera e Ucraina – stabilisce un quadro giuridico per affrontare il fenomeno delle partite truccate. Una delle prime linee d’azione previste dal trattato, spiega Agipronews, sarà

Avatar photo 0
02 Set 2019

La UEFA limiterà il prezzo dei biglietti per i settori ospiti

(di Valerio Intermoia) – La Federazione Europea di calcio (UEFA) ha deciso di “proibire” alle società partecipanti alle coppe europee di lucrare sul prezzo dei biglietti per il settore ospiti del proprio stadio. In Champions League sarà possibile acquistare un tagliando al massimo prezzo di 70 euro, mentre in Europa

Avatar photo 0