Tutte le news

30 Giu 2018

Unibet: 100 milioni di euro in sei anni per la serie A e B del calcio svedese

Il marchio Unibet sarà il title sponsor della Serie A e della Serie B svedese per i prossimi sei anni. Lo anticipa l’agenzia specializzata Agipronews. L’accordo, riporta il portale SBC News, è stato siglato da Kindred Group (la società che detiene il marchio Unibet) e dalla Svensk Elitfotboll (una sorta

Avatar photo 0
30 Giu 2018

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER FRANCIA-ARGENTINA

(di Giancarlo Liggi) – Pronti via, si incomincia con gli ottavi di finale di Russia2018. Oggi sabato 30 giugno (ore 16.00 italiane) alla Kazan Arena si apriranno le danze con il Big Match che vedrà di fronte la Francia contro l’Argentina. Dodicesimo confronto tra le due nazionali, con le statistiche

Avatar photo 0
30 Giu 2018

Preziosi (Genoa CFC) contesta il Decreto Dignità per il divieto pubblicità gioco

Enrico Preziosi, presidente del Genoa CFC (club di serie A), ha commentato così su La Gazzetta dello Sport gli sviluppi collegati al divieto della pubblicità/sponsorizzazioni delle aziende del gioco (nella foto una iniziativa sul tema del gioco) inserito come norma all’interno del cosiddetto Decreto Dignità: “Lo scopo è di ridurre la

Avatar photo 0
30 Giu 2018

Radici group main sponsor dell’Atalanta B.C.

Atalanta B.C. e RadiciGroup hanno annunciato il rinnovo della partnership che vedrà l’azienda bergamasca main sponsor del club nella stagione 2018-2019 per le tre competizioni: Serie A, UEFA Europa League e Coppa Italia. Continua, anzi si rinforza, il legame con RadiciGroup che già nella stagione 2017-2018 ha visto RadiciGroup main

Avatar photo 0
29 Giu 2018

Balata (Lega B): Diritti tv, l’obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all’ultimo triennio.

Assemblea di Lega B oggi in via Rosellini a Milano. Presenti le 22 società. In apertura si è affrontato il punto relativo ai diritti televisivi con il pacchetto ‘Dirette a pagamento’ per il triennio 2018-2021, analizzando l’offerta arrivata da Perform group (piattaforma OTT) e valutata positivamente dall’Assemblea sul presupposto di un minimo

Avatar photo 0
29 Giu 2018

Il Birmingham City lancia Blues Fastpay: pagamenti senza contanti grazie all’accordo con Tappit

(di Andrea Perolino) – Al St Andrew’s Trillion Trophy Stadium, sede della squadra inglese di calcio Birmingham City FC, è stato introdotto un sistema di pagamento senza contanti, il che significa che i tifosi non dovranno più portare con sé denaro fisico per pagare cibo, bevande e merchandise. A partire dalla

Avatar photo 0
29 Giu 2018

BWIN NUOVO SPONSOR DELL’OLYMPIACOS BASKET

(di Alessandro Burin) – Accordo raggiunto tra l’operatore di scommesse austriaco ed il club greco. Bwin scende in campo nel mercato greco delle sponsorizzazioni sportive e lo fa siglando un accordo con una delle più importanti squadre di basket in Grecia, l’olympiakos S.F.P. Pireus BC. Il club biancorosso del Pireo incorporerà il logo

Avatar photo 0
29 Giu 2018

SPECIALE RUSSIA 2018. AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE CON LE QUOTE DI UNIBET

(di Giancarlo Liggi) – Terminata la fase ai gironi, si inizia a fare sul serio. Da domani alle ore 16 italiane si parte con l’inizio degli ottavi di finale, due partite al giorno fino a mercoledì 3 luglio, per decretare le otto nazionali che passeranno alla fase successiva per contendersi il titolo

Avatar photo 0
29 Giu 2018

Lo Stadio Friuli di Udine può finalmente chiamarsi Dacia Arena

(di Lorenzo Vulpis) – La sentenza del tribunale di Udine, pubblicata il 26 giugno scorso e riferita alla causa civile tra Udinese calcio e Comune di Udine, ha sancito il diritto all’utilizzo della denominazione commerciale “Dacia Arena” per lo stadio noto precedentemente come “Stadio Friuli”. Il verdetto, tuttavia, mette solo

Avatar photo 0
29 Giu 2018

Joma presenta le nuove maglie dell’Atalanta calcio 2018/19

Anche per la stagione 2018-2019 Joma, sponsor tecnico dell’Atalanta B.C., ha creato la nuova collezione ufficiale del club. L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta

Avatar photo 0