All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni ItalianeMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Federazioni

TCL nuovo official partner delle Nazionali italiane di calcio

A poco meno di 3 settimane dalla partita di esordio degli Azzurri nelle qualificazioni al Campionato Europeo del 2024, TCL annuncia la nuova partnership con la FIGC diventando official partner delle Nazionali Italiane di calcio fino al 2026.

Un nuovo progetto voluto con grande forza dal management e che rispecchia al meglio la filosofia del brand, leader nella categoria Mini LED e Top 2 Tv nella classifica OMDIA, che da sempre si impegna nel sostenere l’intrattenimento sportivo. Infatti, dopo collaborazioni internazionali con eventi di diverse discipline, arriva il momento di supportare le squadre più amate dagli italiani: gli Azzurri e le Azzurre. La partnership riguarda tutte le Squadre Nazionali, quelle maschili, femminili, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport.

Il fischio di inizio di questa partita, che vede FIGC e TCL giocare fianco a fianco, sarà il 23 marzo 2023 con Italia-Inghilterra, in programma allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli, dove per la prima volta il logo TCL sarà presente, come unico brand di elettronica di consumo, in diverse zone: dai LED a bordocampo al maxischermo, sui backdrop per interviste e conferenze stampa e a ‘Casa Azzurri’, l’area hospitality delle Nazionali.

“Un sogno nel cassetto che finalmente è diventato realtà” afferma Andrea Musella, country manager di TCL in Italia. “La partnership con le Nazionali Italiane di calcio rappresenta la nostra determinazione nel voler continuare a crescere nel mercato italiano con tutte le categorie prodotto in cui siamo presenti nell’elettronica di consumo. Il mondo del calcio rappresenta la massima espressione di un principio a noi tanto caro: per vincere si deve poter contare sul gioco di squadra”. (fonte: FIGC)

Previous post

Il Lech Poznan rinnova con Macron fino al 2028

Next post

Nuovo top sponsor per le Nazionali italiane di calcio: è il marchio Telepass

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *