All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni ItalianePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Nuovo top sponsor per le Nazionali italiane di calcio: è il marchio Telepass

Telepass scende in campo a fianco delle Nazionali Italiane di calcio come Top Sponsor per il quadriennio 2023-2026. L’accordo interessa tutte le squadre nazionali rappresentate dalla Federazione: maschile, femminile, giovanili, futsal, beach soccer ed e-sport. È un legame storico quello tra l’azienda italiana, conosciuta per il servizio di telepedaggio e oggi leader della mobilità integrata, e il calcio. Il dispositivo Telepass, infatti, è stato lanciato in occasione del Mondiale di Italia ’90 consentendo agli italiani, per la prima volta, di poter pagare il pedaggio senza fermarsi al casello.

La partnership è stata presentata nella sede della FIGC alla presenza del presidente della Federazione, Gabriele Gravina, dell’Amministratore Delegato di Telepass, Gabriele Benedetto, e dei Commissari Tecnici della Nazionale di calcio maschile, Roberto Mancini, e femminile, Milena Bertolini. All’incontro hanno partecipato il Presidente di Edizione, Alessandro Benetton, e il Presidente di Atlantia, Giampiero Massolo, per testimoniare la rilevanza strategica che la partnership riveste per l’intero Gruppo.

Nell’ambito della sponsorizzazione, Telepass lancerà edizioni limitate di apparati di bordo dedicate alle Azzurre e agli Azzurri e disponibili per i propri oltre 7 milioni di clienti, svilupperà servizi dedicati agli sportivi e promuoverà soluzioni ad elevato contenuto tecnologico per favorire una mobilità sempre più sostenibile e inclusiva, con particolare riferimento alle nuove generazioni.

“La Nazionale suscita emozioni uniche e, per questo, è in grado di diffondere un messaggio universale, fatto di valori condivisi che attraversano tutte le diverse generazioni di italiani, tutte unite insieme dal tifo per le Azzurre e gli Azzurri”, afferma Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass. “Da oggi accompagneremo le Nazionali nelle sfide internazionali, con particolare attenzione all’Europa dove anche noi nel tempo abbiamo affermato le nostre soluzioni di mobilità “Made in Italy” in 14 Paesi. Con questa partnership la nostra azienda intende dare il proprio contributo al progetto che la FIGC sta portando avanti in questi anni, puntando sui nostri giovani e cogliendo al contempo l’occasione di far scoprire agli italiani la trasformazione di Telepass avvenuta negli ultimi 5 anni”. (fonte: FIGC)

Previous post

TCL nuovo official partner delle Nazionali italiane di calcio

Next post

L'Hockey prato italiano in diretta tv su Eleven Sports

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *