Sport.Business

T-Systems a supporto della vela

La sponsorship di Shosholoza è uno dei tre pilastri su cui si fonda la strategia di comunicazione sportiva di T-Systems.

L’azienda tedesca, infatti, collabora con l’associazione velica tedesca (ASV). Oltre a ciò la casa di IT sponsorizzerà, quest’anno, due team di tre classi veliche (49er, Tornado e Yngling femminile) fino alle Olimpiadi del 2008. T-Systems ha previsto un programma di scambi tra l’organizzazione che cura il vivaio dei futuri velisti, la Norddeutscher Regattaverein (NRV) di Amburgo e il Royal Cape Yacht club di Città del Capo (circolo velico organizzatore dell’operazione Shosholoza).

Grazie a queste iniziative T-Systems è una delle prime aziende al Mondo ad impegnarsi nella vela a supporto dei giovani.

Previous post

Il Bayern Monaco in aiuto del Borussia Dortmund

Next post

Red Bull rinuncia al circuito di Formula Uno in Austria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis