All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleChampions LeagueEventihome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.BusinessTecnologia

Svelato il pallone ufficiale della Champions League 2024

adidas (sponsor dell’evento dal lontano 2001) presenta l’UCL Pro Ball London, il pallone da gioco ufficiale del girone a eliminazione diretta e della finale della UEFA Champions League maschile 2023/24.

Realizzato per distinguersi sul più importante dei palcoscenici calcistici, questo pallone celebra l’anfitrione della finale, la città di Londra, con una grafica vibrante che raffigura due leoni ruggenti che combattono tra le stelle. Il leone è simbolo della ricca storia e cultura dell’Inghilterra e della sua capitale, ma rappresenta anche il coraggio e la forza dei giocatori e la maestosità del trofeo più ambito del panorama calcistico europeo.

Oltre al nuovo design grafico, il pallone è dotato di una serie di tecnologie adidas a elevate prestazioni, studiate per fornire una precisione millimetrica ai giocatori che si affrontano senza timore su un campo decisivo. L’innovativa texture della superficie PRISMA offre ai migliori talenti del calcio europeo una tenuta di palla ancora più precisa. Il rivestimento esterno, in linea con tutti i palloni ufficiali per la UEFA Champions LeagueTM firmati adidas, garantisce un grip sicuro e il controllo completo, mentre la decorazione termosigillata è sinonimo di prestazioni d’eccellenza.

Proseguendo la partnership con Common Goal, adidas devolverà l’1% delle vendite nette globali di palloni da calcio a iniziative di cambiamento sociale duraturo in comunità svantaggiate, contribuendo con questo sport a creare un futuro migliore e più inclusivo.

La finale della UEFA Champions League si svolgerà a Londra il 1° giugno 2024 e l’UCL Pro Ball London sarà disponibile per l’acquisto nei negozi adidas e online su adidas.it.

Previous post

A.E.K. BC: Maglia celebrativa per i 100 anni del popolare club greco

Next post

Il RoadtoParis dell'azzurra Giulia Imperio è solo rimandato. Già al lavoro per la World Cup di Phuket

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *