Motori

Superstock600 – Il San Carlo Team Italia primeggia nelle prove del venerdi’

Osservato un mese di sosta, il Campionato Europeo Superstock 600 affronta questo fine settimana a Misano Adriatico il quarto appuntamento stagionale con sempre il San Carlo Team Italia ai vertici della classifica. Nei primi due turni di prove libere disputatisi nella giornata di venerdì 20 giugno Marco Faccani si è confermato il pilota più veloce in pista mentre Andrea Tucci, impegnato nella mattinata in concomitanti esami scolastici, avvicina la top-10.

Reduce dal trionfale weekend vissuto ad Imola (ed ancor prima al Motorland Aragón di Alcañiz lo scorso mese di aprile), Marco Faccani in sella alla Kawasaki Ninja ZX-6R #5 è stato il grande protagonista del venerdì di prove al Misano World Circuit: davanti a tutti grazie al crono di 1’41″646 nella sessione di prove libere della mattinata, in grado persino di migliorarsinel turno pomeridiano di attività in 1’41″539 viaggiando con tempi interessanti sul passo-gara con lo stesso set di gomme.

Scontando un turno di prove libere in meno rispetto al competitivo schieramento dell’Europeo Superstock 600, Andrea Tucci nella seconda sessione di prove libere ha completato ben 22 giri scalando progressivamente la classifica, premiato con un best lap in 1’42″839 (13°). Per il Campione italiano Superstock 600 in gara una giornata particolarmente impegnativa alternandosi tra esami scolastici e l’attività agonistica in pista, mostrandosi un serio professionista in linea con le peculiarità del ‘Progetto Team Italia’ della Federazione Motociclistica Italiana.

Superstock 600 – Il San Carlo Team Italia primeggia nel venerdì di prove a Misano. 

Marco Faccani il più veloce nelle prime due sessioni, con un turno in meno Andrea Tucci avvicina la top-10

Previous post

Attualita' - Su Twitter fan pazzi per le magie di Suarez e della Celeste

Next post

Delrio: Troveremo una soluzione per lo svincolo dei giovani calciatori.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *