Sud Africa 2010
Mondiale – I cinesi della Yingli Solar strizzano l’occhio all’Europa
Sarà infatti la prima società attiva nel settore delle rinnovabili, nonché cinese, a sponsorizzare il FIFA World Cup, i mondiali di calcio chesi svolgeranno dall’ 11 giugno all’11 luglio 2010 in Sud Africa. Yingli lo ha annunciato oggi in una video conferenza stampa con Fifa, federazione internazionale del calcio. L’ingresso
Mondiale – Hyundai sponsor dell’International FIFA Fan Fest di Roma
Gli appassionati di calcio (capitolini e non solo) troveranno così, in un’area capace di ospitare oltre ventimila persone, un affascinante stand Hyundai attivo di giorno e fino a tarda sera, ricco di momenti d’interazione con il pubblico. Saranno esposte, oltre al recentissimo C-SUV ix35, proprio le tre vetture dedicate dalla
Mondiale – Il Paraguay nel segno di adidas
Sarà Nelson Vàldez a sostenere il peso dell’attacco paraguaiano in Sudafrica. L’attaccante del Borussia Dortmund è determinato a fare la differenza. Sarà un avversario da temere per gli azzurri di Marcello Lippi. Valdez, così come la sua selezione ha scelto il marchio adidas. www.facebook.com/adidasfootball Saranno i primi avversari degli azzurri
Calcio – Ascolti Tv: 7 milioni per Itlalia-Svizzera
E’ quanto informa un comunicato dell’ufficio stampa Rai, che sottolinea: "In particolare, la diretta della partita della Nazionale ha registrato punte d’ascolto di 7.500.000 e un picco di share del 40%. Raiuno ha cosi’ vinto il ‘prime time’ con 6.315.000 telespettatori e il 32.05% di share. www.facebook.com/adidasfootballOttimo risultato su Raiuno
Calcio – Mondiali 2010: cresce l’attesa tra speranze e paure
I preparativi sono ultimati, gli stadi rinnovati e anche la linea ferroviaria che parte dall’aereoporto di Tambo è quasi finita”, ci racconta un tassista al nostro arrivo a Johannesburg. Tutto quindi secondo il protocollo Fifa: miglioramento del trasporto pubblico, delle strutture alberghiere, ristrutturazione e costruzione dei dieci impianti sportivi. “Siamo
Mondiali 2010 – Samsung lancia N150 brandizzato Adidas
Oggi arrivano informazioni su una terza edizione, leggermente rinnovata nelle finiture ma anche nella scheda tecnica, con l’aggiunta di un modulo Bluetooth 3.0. Il Samsung N150 Plus Adidas Special Edition è, ovviamente, dedicato agli imminenti campionati del mondo di calcio, ed offre un lid con logo Adidas e texture “glossy”