All newsAltri eventiAltro MotoriDiritti di immaginehome pageIstituzione e AttualitàMoto GPPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Stargraph porta l’autografo digitale al MotoGP di Valencia

Al prossimo appuntamento MotoGP a Valencia, i piloti Aprilia Racing, Aleix Espargarò e Sam Lowes, firmeranno il primo autografo digitale per i loro fan.

Si tratterà di una prima assoluta, possibile grazie alla tecnologia di Stargraph, startup italiana nata a maggio 2017, che farà il suo esordio proprio a Valencia, in occasione dell’ultima gara della stagione 2017 della MotoGP, straordinaria vetrina di agonismo e di tecnologia, massima espressione del motociclismo mondiale.

L’occasione nasce dalla collaborazione tra Aprilia Racing e Stargraph. all’interno del progetto di open innovation Backtowork24 del Sole 24 Ore, pensato per favorire lo sviluppo e la promozione delle startup innovative ad alto potenziale.

Grazie alla tecnologia di Stargraph, i piloti potranno scattare foto e autografare in via digitale su iPad davanti al pubblico e inviare uno straordinario cimelio ai fan fisicamente presenti nel luogo dell’evento.

Tutto il pubblico presente all’evento, non solo pochi fortunati, potrà avere un ricordo indimenticabile dell’evento, creare una gallery degli autografi ricevuti da condividere con gli amici sui social network e scaricare le foto in alta definizione per la stampa. La piattaforma consentirà inoltre nuove forme di mobile marketing con promozioni esclusive e ulteriori sorprese che verranno svelate prossimamente.

L’app Stargraph è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android.

Previous post

"Doping finanziario" per il bilancio del PSG?

Next post

Caso Danza sportiva ultimo passo, c'è Collegio di garanzia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *