Calcio.Internazionale

Sport&Affari – Un poker di spender per la maglia del ManUtd

Secondo il quotidiano britannico "The Guardian", il Manchester United avrebbe ristretto a quattro i "nomi" dei potenziali sponsor per la prossima maglia dei Red Devils (dal 2010 in poi).

Si tratta del colosso finanziario indiano Sahara (già sponsor della divisa della Nazionale indiana di cricket), di China Telecom e di Saudi Telecom (partner attuale per 13.6 mln di euro del club britannico). Una quarta realtà potrebbe essere Pepsi o McDonald’s, grazie anche ai contatti imprenditoriali di alto profio del magnate-presidente Malcom Glazer. 

Sahara e Saudi Telecom sono le realtà in pole position per sostituire "AIG", compagnia assicurativa attuale partner di maglia (fino al 30 giugno 2010). 

Si entra nella stretta finale delle trattative per la nuova sponsorizzazione della maglia del Manchester United, dopo l’ufficializzazione della risoluzione del contratto di AIG (attuale jersey-sponsor).

Previous post

Diritti Tv - Premier League: BSkyB fa la parte del leone

Next post

Calcio - Juve: nuova tegola dall'infermeria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *