Sponsorship

25 Dic 2018

Scommesse, il sottosegretario Valente (M5S) conferma il divieto alle sponsorizzazioni

(di Giacomo Mozzo) – “Le sponsorizzazioni legate alle scommesse? Rimane tutto come sul Decreto Dignità, quindi con il divieto della pubblicità del gioco d’azzardo già da gennaio, perché è una questione che il Governo ha voluto portare avanti e quindi non intende retrocedere. “Per noi la salute delle persone è più importante, dunque niente slittamenti”.

0
25 Dic 2018

Al via il nuovo sito ufficiale di Mattia De Sciglio (ideato da Famebridge)

È online il nuovo sito ufficiale di Mattia De Sciglio: www.mattiadesciglio.it Il nuovo sito ufficiale del giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana, Mattia De Sciglio è online (realizzato dalla Famebridge di Milano). In rete da oggi, sarà il punto di riferimento per conoscere la storia, le news e le

0
25 Dic 2018

Liqui Moly a 360° negli sport invernali e pallamano

(di Alessio Bucchianeri) – Con i motori del Circus automobilistico e motociclistico ai box in attesa della nuova stagione, la Liqui Moly, multinazionale tedesca conosciuta per la produzione di prodotti chimici automotive, ha stipulato accordi di sponsorship con altri sport, in particolare con quelli invernali. Il marchio tedesco, in occasione

0
25 Dic 2018

LA NBA SBARCA IN INDIA: AD OTTOBRE DUE GARE DI PRE SEASON A MUMBAI

(di Marco Casalone) – I Sacramento Kings e gli Indiana Pacers giocheranno due amichevoli preseason a Mumbai i prossimi 4 e 5 ottobre 2019. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi dalla NBA, che diventerà quindi la prima tra le leghe sportive nordamericane ad esportare una propria partita sul territorio indiano,

0
24 Dic 2018

IL PUBBLICO FEMMINILE E I CONSUMI NELLO SPORT

(di Daniele Bartocci) –  Lo sport si tinge sempre più di rosa. Un numero sempre più consistente di donne, che praticano sport o che sono semplicemente fan, sta entrando definitivamente a far parte del ‘vocabolario’ sportivo. A livello di partecipazione attiva nonché di fruizione e condivisione del prodotto sportivo a tutto tondo, il

0
23 Dic 2018

I mondiali di calcio femminile si vestono di nuova luce. La FIFA firma con EDF

(di Lidia Mazza) – La FIFA instaurerà una partnership commerciale con la società EDF, distributore mondiale di energia, in occasione dei prossimi Mondiali di calcio rosa. (di Lidia Mazza) – Sarà la società EDF, colosso transalpino nel settore energetico, lo sponsor ufficiale dei prossimi campionati Mondiali di calcio femminile, che

0