Sponsorship

UNA MAGLIA SPECIALE PER IL CAGLIARI CALCIO
Il club sardo al fianco dello sponsor di maglia Ichnusa e di Legambiente In occasione della gara contro la Juventus di domani sera il Cagliari scenderà in campo con una maglia speciale. Per la prima volta in Serie A uno sponsor ha scelto di rinunciare alla visibilità sulla maglia per

PUMA E VALENCIA CF ANNUNCIANO LA FIRMA DI UNA PARTNERSHIP A LUNGO TERMINE
Puma annuncia oggi la firma di una nuova partnership con il Valencia CF a partire della prossima stagione 2019/2020, diventando così il nuovo “official tecnica sponsor” del club. Valencia CF si unisce alla lista impressionante dei football partners Puma, tra cui alcuni dei migliori club del mondo come AC Milan, Borussia Dortmund,

Lo sport con TimVision su Eurosport Player
Sarà possibile seguire da casa il ciclismo, lo snooker, il basket, il Mondiale Superbike e la Formula E. Da aprile su TimVision, con una programmazione ricca di eventi, il ciclismo torna protagonista con le grandi Classiche del Nord. Si parte con il Giro delle Fiandre (7 aprile), si prosegue con

Novità in arrivo nella partnership SSC Napoli-Kappa
(di Matteo Ferrera) – In arrivo una importante novità per il Napoli calcio da parte della Kappa, già approvata dagli stessi vertici del club azzurro. La notizia è stata anticipata in esclusiva dal responsabile commerciale di Kappa per la Campania, Enrico Caruso. Lo storico logo torinese ha previsto per il Napoli

Macron si lega alla Federcalcio dell’Armenia
La Federazione Calcio dell’Armenia e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, hanno annunciato l’accordo quadriennale, fino al 2023, che arricchisce ulteriormente il bouquet delle federazioni calcistiche che hanno scelto di affidarsi alla qualità, tecnicità e professionalità del brand italiano. La FFA è una Federazione relativamente giovane: fondata nel

Udinese calcio e Dacia insieme nel progetto Best Value Young Player (BVYP)
(di Matteo Ferrera) – Decimo anno di sodalizio tra l’Udinese calcio e lo sponsor automotive Dacia. Per celebrare l’importante traguardo, la casa automobilistica facente parte del gruppo Renault e l’Udinese hanno istituito il Best Value Young Player. Il premio ha l’obiettivo principale di stimolare i giovani atleti della categoria Giovanissimi,