Sponsorship

24 Mar 2025

Il mercato globale degli eSports è in crescita.

Le tendenze per il 2025 parlano di una crescita sempre più rapida e costante.Secondo le ultime previsioni, per l’anno in corso ci si aspetta un giro d’affari di 3,4 bilioni di dollari e numeri che si quadruplicheranno entro il 2032 (13,7 bilioni di dollari). Ma quali sono i principali attori

0
24 Mar 2025

Gruppo FNM entra nella “famiglia” di Milano-Cortina2026.

La Fondazione Milano Cortina 2026 e il Gruppo FNM hanno siglato un accordo di partnership in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. FNM sarà Regional Transport Sponsor e fornirà servizi necessari per il trasporto all’interno dei territori che ospiteranno le competizioni Olimpiche e Paralimpiche invernali

0
24 Mar 2025

Combat Sports – Oktagon, la super sfida mondiale in Valle d’Aosta

La Valle d’Aosta ospiterà Oktagon sabato 7 giugno 2025, trasformandosi, per una lunga serata/weekend, nel palcoscenico delle stelle mondiali della kickboxing e muay thai. Da sempre considerato il galà per eccellenza degli sport da combattimento, “Oktagon Valle d’Aosta” (rinominato per l’occasione grazie al forte il supporto delle istituzioni locali: Comune

0
22 Mar 2025

Il calciatore Niccolò Pisilli testimonial di Skechers per il mercato italiano

Skechers si lega all’immagine del centrocampista dell’AS Roma, Niccolò Pisilli (classe 2004, da poco entrato anche nel giro della Nazionale – nella foto in primo piano). Indosserà in occasione dei match ufficiali i modelli Football Skechers SKX_01 – 1.5 ELITE FG. Sarà inoltre il volto di Skechers Football nelle campagne

0
21 Mar 2025

Atalanta BC rinnova la sua presenza digitale con Deltatre: nuovo sito web e app per i tifosi

L’Atalanta BC, attuale campione in carica della UEFA Europa League, compie un passo decisivo nella sua evoluzione digitale grazie a una partnership con Deltatre, leader globale nella creazione di prodotti digitali per club, leghe e federazioni sportive. L’accordo ha portato al lancio di un nuovo sito web e di app

0
21 Mar 2025

Carlsberg torna sul palcoscenico del calcio internazionale con una partnership pluriennale con la UEFA

Dopo quasi un decennio di assenza, Carlsberg Group segna il suo ritorno nel mondo del calcio internazionale con una prestigiosa partnership pluriennale con UEFA, riaffermandosi come la birra ufficiale delle nazionali di calcio europee. L’accordo comprende UEFA EURO 2028™, UEFA Women’s EURO 2029, le finali della UEFA Nations League™, UEFA

0