Sponsorship

21 Mar 2024

Notizia “shock” per il calcio tedesco: la Nazionale di calcio Tedesca abbandona adidas e vestirà Nike

Una partnership “eterna” quella tra la DFB, la Federcalcio tedesca, e adidas, colosso teutonico dello sportswear, ma che a breve dopo quasi 70 anni giungerà a termine. La Federcalcio tedesca ha infatti annunciato oggi pomeriggio che a partire dal 2027 tutte le Nazionali di calcio tedesche saranno vestite da Nike,

Avatar photo 0
20 Mar 2024

ll Gruppo Gattinoni si riconferma Official Supplier di Fc Inter

Il Gruppo Gattinoni consolida la partnership più che decennale con FC Internazionale Milano e si conferma Official Supplier del Club nerazzurro fino alla stagione 2024/25. Grazie a questo accordo, il Gruppo Gattinoni vede la presenza del proprio marchio sui LED a bordo campo e sui maxischermi prima e durante le

Avatar photo 0
20 Mar 2024

Italia, negli USA il debutto delle divise che indosseremo a Euro’24

Adidas e FIGC hanno presentato la nuova collezione di prodotti dedicati alle Nazionali Italiane di calcio. Nel comunicato stampa congiunto, il colosso tedesco annuncia di aver messo a disposizione delle nostre selezioni “le migliori tecnologie per la disputa di prestazioni sportive al massimo livelli”. Di Davide Pollastri Tradizione per la

Avatar photo 0
20 Mar 2024

La prima squadra del Milan parteciperà al “Soccer Champions Tour 2024”

AC Milan ha annunciato che la Prima Squadra Maschile si recherà negli Stati Uniti d’America questa estate per un pre-season tour, che vedrà i rossoneri partecipare al “Soccer Champions Tour 2024“. La nuova edizione del torneo vedrà cinque dei club di calcio più iconici al mondo – AC Milan, FC

Avatar photo 0
19 Mar 2024

Il Milan al South by Southwest (SXSW) di Austin (in Texas)

Si è concluso questo weekend ad Austin, Texas, il prestigioso festival di fama internazionale South by Southwest (SXSW), che ha visto protagonista per la prima volta l’AC Milan. Tania Moreno, Chief Marketing Officer di AC Milan, ha partecipato al panel “From Goals to Touchdowns: Cultivating Brands Across Continents”, insieme al

Avatar photo 0
19 Mar 2024

Il Real Madrid pronto a sfondare il muro del miliardo di euro di fatturato

Per le Merengues, che secondo i dati della Football Money League di Deloitte ha chiuso la stagione 2022-23 con un fatturato pari a 831,4 milioni, l’obiettivo è ormai a portata di mano, grazie ai nuovi format (ed ai conseguenti nuovi e più ricchi ricavi) della Champions League e del mondiale

Avatar photo 0