Sponsorship

Marketing – Pulsee Luce e Gas nuovo energy partner di Lega Serie B dalla stagione 2025/26
La società per le utenze domestiche di Axpo Italia e Lega Serie B comunicano un accordo di partnership che coprirà tutte le partite della prossima stagione e l’ultima parte del campionato in corso compresi playoff e playout Un progetto strategico che vedrà l’azienda sempre più presente e vicina ai consumatori

Bet365 global partner del format Champions, visibile in tv sul territorio italiano durante i match.
(di Alfredo Mastropasqua) – Con un annuncio destinato a segnare una svolta nel panorama delle sponsorizzazioni sportive, bet365, colosso globale delle scommesse online (con il quartier generale in Inghilterra e più di 100 milioni di clienti su scala mondiale), ha ufficializzato pochi mesi fa una partnership triennale con la UEFA

Per SBG la Juventus progetta il ritorno dello sponsor Jepp in abbinata a Visit Detroit.
Arriva da Londra, quartier generale di Sport Business Group, il rumour, in esclusiva, che Jeep (già partner dei bianconeri fino a un anno fa per 42 milioni di euro a stagione) starebbe valutando di fare un ritorno a sorpresa come sponsor principale sulla maglia della Juventus FC (ancora “naked” in

Combat Sports – DAZN acquisisce i diritti tv delle Dambe World Series.
(di Alfredo Mastropasqua) – L’African Warriors Fighting Championship (AWFC) ha ottenuto i diritti esclusivi di streaming globale per il circuito “Dambe” (antico sport da combattimento nigeriano), grazie a una partnership con Dazn, servizio di streaming leader nel settore degli sport professionistici (in Italia, ad esempio, detiene la stragrande maggioranza dei

Reals nuovo regional betting partner del Milan per l’America Latina.
AC Milan annuncia una nuova partnership con Reals, azienda attiva nel mercato brasiliano delle scommesse sportive e del gioco online, che diventerà Official Regional Betting Partner dei rossoneri in America Latina. “Questa collaborazione rafforza la dedizione del Milan per promuovere un maggiore coinvolgimento dei fan in tutta l’America Latina. Con il forte punto di

Kickboxing – #Glory99: debutto amaro per l’italiano Yuri Farcas, che combatte a viso aperto ma incassa un KO.
(di Marcel Vulpis -da Rotterdam) – E’ durato 4 minuti e 17 (il KO è arrivato poco prima della metà del 2° round) il debutto dell’italo-rumeno Yuri Farcas (nella foto in primo piano) sul ring di #Glory99, l’evento più importante a livello europeo quando si parla di kickboxing, superato dall’esperto