Sponsorship

09 Lug 2018

Nuovo spot Tim Party con Federica Pellegrini e i Maneskin

Tim insieme a Federica Pellegrini e ai Måneskin per il party acquatico più cool dell’estate. On air in tv da ieri  lo spot per il lancio di Tim Party, il programma che premia i clienti Tim Nel nuovo commercial Tim, grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Il ritorno in B è dolce per il Cosenza calcio, che si affida ad Amarelli

Il Cosenza ha raggiunto un traguardo importante conquistando la promozione in Serie B, un evento che Amarelli, plurisecolare fabbrica di liquirizia pura più famosa al mondo e partner del Cosenza calcio, ha voluto celebrare realizzando, in esclusiva per il football club calabrese, un numero limitato di scatoline  da collezione riportanti,

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Il Frosinone calcio vola in Canada per incontrare la comunità ciociara del Nord-America

Il Frosinone calcio neo-promosso in serie A, dopo i play-off di B, volerà in Canada a partire dal 16 luglio fino al 1° di agosto. Luogo non scelto a caso. Infatti in questa nazione nord-americana risiede una delle più importanti comunità ciociare . Lo slogan scelto per il progetto è:

Avatar photo 0
09 Lug 2018

Suzuki si conferma sponsor di maglia del Torino

Presentate le nuove maglie granata per la stagione calcistica 2018/19. Il Torino FC ha svelato la nuova divisa da gioco. Tre maglie, tre colori diversi e un fil rouge unico: il solito colore granata e lo sponsor Suzuki, confermato anche in questa nuova stagione . Presente allo stadio Grande Torino

Avatar photo 0
07 Lug 2018

MAINZ E KOMMERLING ESTENDONO LA LORO PARTNERSHIP IN BUNDESLIGA

(di Andrea Perolino) – Il club tedesco FSV Mainz 05, noto più semplicemente come Mainz (o Magonza), ha annunciato di aver rinnovato la partnership con il suo principale sponsor, il marchio Kommerling della compagnia internazionale Profine Group. Profine è partner del Mainz dal 2014 ed è diventato sponsor di maglia all’inizio della

Avatar photo 0
06 Lug 2018

Repsol prosegue con Honda per un ulteriore biennio

(di Andrea Perolino) – La compagnia petrolifera spagnola Repsol sarà ancora al fianco del team ufficiale Honda HRC almeno fino al 2020. Entrambe le parti hanno raggiunto un accordo prima della fine dell’attuale contratto di sponsorizzazione, in scadenza a dicembre 2018 (quest’ultimo è stato firmato il 7 dicembre 2016). Prosegue

Avatar photo 0