All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Udinese: Lignano Sabbiadoro, Grado e Prosciutto di San Daniele sul pullman e sulle felpe dei calciatori

Dallo scorso mese di gennaio Lignano Sabbiadoro e Grado (popolari località balneari del Friuli Venezia Giulia), sono visibili con il loro logo/nome (oltre che sul backdrop interviste) sul pullman della 1a squadra dell’Udinese calcio.

“La Regione attraverso PromoTurismoFVG utilizza la notorietà nazionale e internazionale della squadra friulana come veicolo naturale della destinazione, che il club bianconero già da decenni contribuisce a far conoscere nel mondo, puntando sulla promozione del territorio regionale e delle sue singole località. La comunicazione delle attrattive di punta della regione, delle città di cultura e storia, delle eccellenze enogastronomiche, dell’offerta turistica invernale e dei poli sciistici, riesce a diventare attraverso questo brand immediata” – ha spiegato l’assessore regionale alle Attività produttive e Turismo, Sergio Emidio Bini.

Con l’accordo definito a fine 2019 tra PromoTurismoFVG e Udinese calcio, i brand di Lignano Sabbiadoro e Grado sono apposti, assieme a quello del Prosciutto di San Daniele, sulle felpe che i giocatori bianconeri indossano nella line-up iniziale delle partite. L’Udinese, infine, e i suoi giocatori saranno quindi testimonial in Italia del territorio regionale in occasione di tutte le partite in casa e in trasferta.

Previous post

Il Cavalluccio è di nuovo del Cesena. Il club bianconero ha rilevato lo storico simbolo dal Tribunale di Forlì

Next post

Il Parma calcio parlerà qatariota. Nel CdA entra per la prima volta Guido Barilla

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *