Sponsorship
958 Santero sulle maglie del Frosinone per quattro match
Il brand “958 Santero” sarà presente sulle maglie del Frosinone calcio (nella posizione di “second sponsor” sotto il main Banca Popolare del Frusinate) nei match contro Juventus, Roma, Genoa e Torino. 958 Santero nasce nel 1958, nel cuore delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemonte, tra Santo Stefano
BPER main sponsor sulle maglie del Mantova calcio (serie D)
Oggi sulle maglie del Mantova 1911 SSD (quest’anno in serie “D”/girone B), nel match che lo vede contrapposto alla Caronnese (si gioca alle 15.00), comparirà il logo di Bper Banca per l’occasione nuovo main sponsor. Confermato lo sponsor Bricofer sul retro e l’agenzia Generali di Goito per i pantaloncini (shorts-sponsor). Il
Acqua Santa Croce rinnova la partnership con la Lazio
Acqua Santa Croce e S.S. Lazio annunciano il rinnovo del progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di SS Lazio, che li vede uniti per la seconda stagione calcistica consecutiva. Il marchio sarà presente allo stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra
Itas si conferma title sponsor del Trentino Volley
ITAS è il nuovo main sponsor della squadra trentina di pallavolo che affronterà il massimo campionato di SuperLega 2018/19 con il nome di “ITAS Trentino”. “Quella con Trentino Volley è un rapporto che si rinnova da anni e attraverso questa nuova partnership si consolida ancora di più. Essere main sponsor
Damiani diventa luxury partner del Milan
Si conferma la partnership tra Damiani e il club AC Milan, per la stagione 2018-2019. Con i suoi brand Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni, Rocca e Venini, il gruppo diventa “luxury partner” della squadra lombarda. In occasione dell’annuncio della partnership Giorgio Damiani ha accolto, nei giorni scorsi, il management del Milan,
Sinergy abbina la maglia dell’Hellas Vr ai comportamenti virtuosi dei fan
Sponsorizzazione, ma non solo. Anche comportamenti virtuosi tra i fan in ambito domestico sul tema sempre più sensibile dell’energia. E’ l’idea di Sinergy, sponsor dell’Hellas Verona, che ha deciso di fidelizzare i tifosi gialloblù coinvolgendoli in una campagna promozionale, che ha anche l’ambizione di educare e sensibilizzare sui temi del