Sponsorship

06 Ago 2020

La Federcalcio presenta i numeri del calcio italiano. ll Report FIGC-Arel taglia il traguardo del 10° anno

Quattro milioni e 600mila praticanti, oltre 570mila partite ufficiali disputate, in pratica una ogni 55 secondi, e 1,4 milioni di tesserati, che producono un impatto socio-economico di circa 3,1 miliardi di euro. Sono sufficienti questi numeri, riportati nella 10a edizione del ‘ReportCalcio’, a spiegare come il calcio italiano con le

Avatar photo 0
05 Ago 2020

Interwetten nuovo title sponsor della Super League greca

Interwetten ha concordato una partnership pluriennale con la “Super League greca” per diventare il title sponsor della lega. La partnership triennale durerà fino alla fine del campionato 2022/23. Il torneo, di cui l’operatore è già partner ufficiale delle scommesse sportive, sarà rinominato “Super League Interwetten“, con il logo del nuovo partner

Avatar photo 0
05 Ago 2020

Amadori nuovo partner Coni e ItaliaTeam in vista di Tokyo2020

Amadori, azienda cesenate fra i leader in Italia nel comparto agroalimentare e specialista del settore avicolo, diventa “ambasciatore” delle carni bianche di alta qualità e promotore di sani stili di vita e lancia il progetto “Amadori alimenta lo Sport”, con cui intende farsi promotore del binomio vincente fra nutrizione varia

Avatar photo 0
05 Ago 2020

Macron vestirà per i prossimi 6 anni l’U.C. Sampdoria

U.C. Sampdoria e Macron insieme fino al 2026. L’azienda italiana, terzo tech brand in Europa e leader internazionale nel settore del teamwear, sarà infatti al fianco del club blucerchiato in qualità di sponsor tecnico ufficiale per le prossime 6 stagioni sportive. «Siamo felici di poter annoverare tra i club che

Avatar photo 0
05 Ago 2020

PUMA PRESENTA I NUOVI HOME, AWAY E THIRD KIT DEL VALENCIA CF

Puma ha presentato oggi i nuovi Home, Away e Third kit del Valencia per la stagione 20/21 sotto il banner “Born from Bravery”. Questo motto è alla base dell’ispirazione di tutti e tre i kit del Valencia. Ogni nuovo kit è influenzato da una persona iconica o da un luogo

Avatar photo 0
04 Ago 2020

Cetilar si conferma main sponsor del Parma Calcio per il 4° anno consecutivo

Nella giornata di oggi è stato annunciato il rinnovo della partnership tra il Parma Calcio 1913 e PharmaNutra S.p.A. attraverso il brand Cetilar. Cetilar campeggerà dunque per la 4a stagione consecutiva sulle maglie del Parma Calcio. Il brand, sempre più noto al grande pubblico, è presente anche in altre discipline come il

Avatar photo 0