Sponsorship

04 Ago 2020

Cresce il peso di Heineken nel mondo del calcio. Con il brand analcolico 0.0% sponsorizzerà la Europa League

Il marchio Heineken 0,0% dell’azienda olandese prende il posto della birra Amstel Heineken, che ha sponsorizzato la UEFA Europa League nell’ultimo quinquennio. “Siamo lieti di dare il benvenuto allo Heineken 0,0% come nuovo sponsor ufficiale della UEFA Europa League. Questa mossa rappresenta l’inizio di un altro grande capitolo della lunga relazione,

Avatar photo 0
03 Ago 2020

Cambia la strategia commerciale del Milan. Club a caccia di nuovi sponsor 

Nonostante il timore per la recessione economica, in vista soprattutto del prossimo autunno, il calcio continua a stupire, presentandosi come un vero e proprio investimento anticiclico. Sono diversi i club della massima serie ad aver annunciato nuovi accordi commerciali (in molti casi di natura pluriennale). L’ultimo, in ordine di tempo,

Avatar photo 0
03 Ago 2020

ELEVEN SPORTS RILANCIA IL PROPRIO BRAND “ELEVEN 2.0” E FESTEGGIA IL TRAGUARDO DEI PRIMI 5 ANNI

Eleven Sports festeggia il suo quinto anno di attività rilanciando il proprio brand e ampliando la sua offerta con nuovi contenuti in vista di un’ascesa del suo ecosistema digitale con l’obiettivo di democratizzare i contenuti sportivi per i fan di tutto il mondo. Sin dal lancio, nel 2015, si è

Avatar photo 0
03 Ago 2020

PUMA RENDE OMAGGIO AL QUARTIERE CASTELFIELD E AL CANALE BRIDGEWATER CON IL NUOVO AWAY KIT DEL MANCITY

Puma presenta il nuovo Away Kit del Manchester City per la stagione 2020/21 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili. La nuova maglia è caratterizzata da un suggestivo pattern all-over ispirato allo storico quartiere di Castlefield e al canale di Bridgewater, un’area simbolo del passato, del presente e del

Avatar photo 0
03 Ago 2020

PUMA PRESENTA IL NUOVO HOME KIT DELLA KSI ISPIRATO AL PAESAGGIO VULCANICO DELL’ISLANDA

Puma presenta il nuovo Home Kit della Football Association of Iceland (KSI) per la stagione 2020/21 che sarà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili dell’Islanda. La maglia si ispira al paesaggio unico che caratterizza questo paese e alle sue colonne di roccia basaltica vulcanica, e mostra per la prima

Avatar photo 0
02 Ago 2020

Basket: Zatarain’s e il logo che non si vede sulla canotta dei “NOLA”

La NBA è ripartita con una formula molto “rigida” (in termini di allenamenti e gestione delle squadre), ma unica opzione possibile in un paese (gli Stati Uniti) dove la pandemia è in forte crescita. I team infatti sono inseriti in uno stesso hotel nella cosiddetta “bolla” di Orlando (in Florida).

Avatar photo 0