Sponsorship

01 Nov 2020

La top five della Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2020/21. Primato assoluto della Juventus FC

Gli sponsor continuano ad investire continuamente sul “prodotto” calcio, anzi in molti casi si registra una decisa crescita nonostante l’emergenza sanitaria. Lo “Sporteconomy Jersey Sponsor Index 2020/21”, che, dal 2012, misura, in esclusiva per il mercato italiano, di stagione in stagione, il valore dei budget degli spender interessati al “prodotto”

Avatar photo 0
31 Ott 2020

Sporteconomy.it si lega all’U.S. Lecce (Serie B). Sarà il Business Media Partner del club salentino

L’agenzia Sporteconomy.it sarà il “Business Media Partner” dell’U.S. Lecce (club iscritto al campionato di Serie B) per la stagione in corso. “Durante la stagione 2020/21, infatti, nel ruolo di “Business Media Partner“, supporteremo l’area sponsorship/commerciale del Lecce calcio, valorizzando le attività delle aziende partner e i diversi progetti di marketing territoriale

Avatar photo 0
31 Ott 2020

Dal Pino (Lega Serie A) al Corsera: “Calcio ad un passo dal disastro…Tre le possibili soluzioni”

“Chi banalizza il mondo del pallone non conosce la sua importanza, il calcio è innanzitutto un’industria primaria dell’entertainment, un prodotto che compete a livello globale. Un fenomeno attorno a cui si coagula l’interesse di 30 milioni di persone. Il calcio non è solo star, campioni, ingaggi milionari, ma un movimento

Avatar photo 0
31 Ott 2020

eToro partner di Rugby Australia in occasione del Tri Nations 2020

 (di Daniele Caroleo) – Rugby Australia e eToro hanno sottoscritto una partnership in vista dell’imminente Tri Nations 2020. Fondata nel 2007, la piattaforma globale di trading multi-asset, espande, in questo modo, il suo portfolio di sponsorizzazioni in tutto il mondo, ed in occasione del Tri Nations apparirà sul retro dei pantaloncini dei “Wallabies” e su

Avatar photo 0
31 Ott 2020

ACF FIORENTINA E LINKEM RINNOVANO LA PARTNERSHIP PER IL 3° ANNO CONSECUTIVO

(di Daniele Caroleo) – L’ACF Fiorentina ha rinnovato, per la stagione 2020/2021 la propria partnership con Linkem, società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni. L’accordo tra la società viola e l’azienda, specializzata nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless, viene dunque rinnovato per il terzo anno consecutivo. Il

Avatar photo 0
31 Ott 2020

Adidas, al via l’operazione “Football Collective”: kit in arrivo per 10.000 squadre amatoriali. Esclusa l’Italia

(di Marco D’Avenia) – Adidas ha lanciato sul proprio sito ufficiale la campagna “Football Collective“, che ha come obiettivo quello di fornire a 10.000 squadre amatoriali di tutta Europa 150.000 kit per allenarsi (maglietta, pantaloncini e calzettoni). L’iniziativa, annunciata lo scorso 5 ottobre, è ora entrata nel vivo per dare un aiuto

Avatar photo 0