All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaeGameseSportsEventiIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Konami si lega al Milan per 6 anni. Accordo di sponsorship del valore di oltre 42 mln

(di Nicola Mandaglio) – L’AC Milan ha raggiunto un’intesa con Konami a 7-8 milioni di euro a stagione (con un contratto di 6 anni) per un totale di 42-48 milioni di euro. Konami sarà quindi sponsor ufficiale del kit di allenamento a partire dall’inizio della stagione ’22-23, che diventerà il primo “Official Training Wear Partner” della storia del club rossonero.

Questa partnership è stata possibile solo grazie alla fine del rapporto del club italiano con EA Sports, con le parti che si separeranno a partire dal 1° luglio 2022.

Dall’inizio della prossima stagione, il logo eFootball (ex Pro Evolution Soccer) del gruppo, apparirà sul davanti della maglia ufficiale della squadra maschile, che sarà indossata dai giocatori durante gli allenamenti e prima di ogni partita nazionale e internazionale; questo testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco.

Non è la prima volta che Konami mette piede nel calcio italiano, visto che Atalanta, Juventus, Lazio e Roma sono già in esclusiva con l’azienda giapponese.

Nel corso della partnership, entrambe le parti mireranno a rafforzare il loro status comune di centrali dell’intrattenimento, generando un ecosistema innovativo di iniziative che unirà giocatori e tifosi dentro e fuori dal campo.

Previous post

Brico Io nuovo official partner della Lega Pro

Next post

I giocatori del Milan indosseranno speciali maglie Puma, nate da un progetto di riciclo (RE:JERSEY)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *