Sponsorship

08 Dic 2020

Novità in NBA: 900 milioni di dollari per sostenere le squadre

(di Alessandro Presta) – Secondo quanto riporta il “Sports Business Journal”, la National Basketball League (NBA) distribuirà 30 milioni di dollari a ciascuna delle 30 squadre della Lega entro il mese di dicembre. L’obiettivo è quello di proteggere le franchigie da eventuali problemi di liquidità causati dalla pandemia. I 900

Avatar photo 0
08 Dic 2020

Moncler compra Stone Island: operazione per 1,15 miliardi di euro

(di Matteo Dionisi) – Il mondo della moda ha vissuto una giornata da assoluta protagonista. Moncler, azienda fondata nel 1952 da René Ramillion (acquisita poi, nel 2003, da Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato), ha comprato Sportswear Company, società che detiene il marchio Stone Island. L’accordo tra le parti prevede

Avatar photo 0
08 Dic 2020

Malaga CF, rinnovata la sponsorship con “CocaCola”: accordo fino al 2023

(di Marco D’Avenia) – Il Malaga CF, squadra spagnola militante in Segunda Division, ha annunciato il rinnovo della sponsorship con “CocaCola”. L’accordo è stato esteso fino alla stagione 2022/2023. La “CocaCola” è legata alla città di Malaga per aver aperto negli anni ’60 uno stabilimento nella città costiera. La multinazionale

Avatar photo 0
07 Dic 2020

JM Smart co-sponsor di maglia del team Udinese eSports

JM SMART, brand del Gruppo Lowell, da sempre impegnato in prima linea nel mondo dell’orologeria ha deciso di essere presente anche in un settore innovativo come quello degli eSports, affiancando il team di Udinese eSports come co-sponsor nella stagione sportiva 2020/21 (nella foto in primo piano).  Andrea Rovatti – Responsabile

Avatar photo 0
07 Dic 2020

Novità marketing in casa Cesena FC. La fede bianconera diventa membership

Il Cesena FC lancia l’innovativo programma di affiliazione per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne parte integrante del club.  Una importante novità per tutti i fan del “Cavalluccio”. Il Cesena FC lancia infatti le membership bianconere, l’innovativo programma di affiliazione pensato per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne

Avatar photo 0
07 Dic 2020

Melegatti partner ufficiale della FISI. Sarà supporter di Casa FISI per i Mondiali di Cortina 2021

Un connubio basato su una forte passione sportiva e sulla solida condivisione di valori salutistici quelli tra Melegatti e Fisi. Da una parte un brand che da 126 anni accompagna la vita degli italiani e rappresenta una delle icone del made in Italy, dall’altra parte la Federazione Italiana Sport Invernali

Avatar photo 0