All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDiritti di immagineEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

NSG riduce il peso azionario nell’Ascoli calcio (Serie B) e si trasforma in sponsor per 3 anni

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ha comunicato di aver stipulato in data 30 giugno 2022, con la holding statunitense North Sixth Group, un accordo di sponsorizzazione, della durata di tre anni. La North Sixth Group diventa così sponsor ufficiale del Club bianconero sino alla s.s. 2024/25 e conserva una partecipazione di quote societarie pari al 19%, avendo ceduto il 12% a società del Gruppo Bricofer.

Massimo Pulcinelli, Patron Ascoli Calcio: “Siamo fieri di continuare questo percorso insieme alla North Sixth Group, che assicura all’Ascoli Calcio una presenza importante e sostenibile, specie ad un livello internazionale. La scorsa stagione è stata un punto di partenza, abbiamo ottenuto successi sia a livello sportivo che in termini di visibilità. Tutti uniti per costruire un futuro sempre più positivo”.

Matt Rizzetta, Chairman North Sixth Group: “Siamo onorati di affiancare il patron Pulcinelli, tutta la famiglia societaria e gli sponsor. E’ stata un’annata fantastica, che ci ha regalato tante belle emozioni e siamo determinati a continuare a dare nei prossimi anni un contributo importante sia economicamente che in termini di risorse operative, così da rappresentare il glorioso nome dell’Ascoli Calcio nel mondo”.

Previous post

FIGC celebra la maglia Azzurra con la partnership di Urban Vision

Next post

Al via la nuova partnership tra FC Inter e Konami

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.