Sponsorship

11 Mar 2021

Six Nations Rugby e CVC annunciano una partnership strategica a lungo termine

(di Federico Navarro) – Come riportato dal sito ufficiale del “Six Nations Rugby” la collaborazione svilupperà ulteriormente il Torneo delle Sei Nazioni e la serie di partite Internazionali d’Autunno a vantaggio di giocatori, tifosi e della comunità rugbistica. Secondo i termini previsti, CVC Fund VII investirà una cifra vicina a 365

Avatar photo 0
10 Mar 2021

L’Osservatorio Italiano Esports presenta l’OIES Business Showdown, la prima Fiera B2B del mercato videoludico nazionale

Si tratta del primo evento in Italia che consentirà l’incontro tra aziende e partner di business del mondo Esports: è il primo importante risultato della neonata divisione OIES Consulting. L’OIES Consulting, ovvero la suite di servizi dell’Osservatorio Italiano Esports dedicata al new business e alla progettazione di format, segna il

Avatar photo 0
09 Mar 2021

Giorgio Armani veste il Team Ferrari in F1

Scuderia Ferrari Mission Winnow vestirà Giorgio Armani in tutte le sue attività fuori dalla pista. Lo annuncia la squadra di Maranello che ha stretto una partnership pluriennale con Giorgio Armani S.p.A. In occasione degli eventi ufficiali i piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz e il management della Scuderia indosseranno capi

Avatar photo 0
09 Mar 2021

ZEBRE RUGBY E REGIONE EMILIA-ROMAGNA INSIEME PER LA CRESCITA DEL TURISMO E DELL’ECONOMIA DEL TERRITORIO

Zebre Rugby Club si consolida volano del turismo sportivo e dell’economia della Regione Emilia-Romagna. In vista della seconda metà della stagione 2020/21, che vedrà il club multicolor competere nei 3 prestigiosi tornei internazionali Guinness PRO14, EPCR Challenge Cup e Guinness Rainbow Cup, la franchigia federale con sede a Parma e la

Avatar photo 0
09 Mar 2021

SPORTECONOMY NUOVO BUSINESS MEDIA PARTNER DELLE ZEBRE

L’area marketing e commerciale delle Zebre potrà contare sulla qualificata collaborazione dell’agenzia giornalistica Sporteconomy. La franchigia di base a Parma è la prima società sportiva di rugby ad entrare nel circuito dei “Business Media Partner” ufficiali dell’agenzia nazionale con sede a Roma. L’accordo prevede una stretta collaborazione sia nella produzione

Avatar photo 0
09 Mar 2021

La F1 concede a Pirelli un altro anno di sponsorship dopo il ritardo nelle modifiche regolamentari 

(di Amedeo Neri) – Come riporta Sportbusiness.com, la Formula One Group ha prolungato di 1 anno l’accordo di sponsorizzazione già esistente con il produttore di pneumatici Pirelli. Il precedente contratto tra le due realtà doveva scadere in concomitanza con il campionato 2023, ma la Formula 1 ha concesso all’azienda tricolore un anno in

Avatar photo 0