All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

AC Milan Trophy Tour in partnership con Emirates. Nuove tappe a Singapore e Giacarta

AC Milan ha annunciato la 2a parte dell’AC Milan Trophy Tour in collaborazione con Emirates, che prevede alcuni eventi per i tifosi organizzati dai rossoneri a Singapore e Giacarta, Indonesia.

Gli eventi avranno luogo a metà novembre e daranno l’opportunità ai tifosi rossoneri dei due paesi, oltre 34 milioni secondo Nielsen, di vedere da vicino la Coppa Campioni d’Italia 2021/22 e di incontrare la leggenda del Milan, Daniele Massaro, che rappresenterà il club nei due paesi.

Daniele Massaro ha commentato: “Portare la Coppa Campioni d’Italia in Indonesia e Singapore è fantastico. Il modo in cui i tifosi in quella parte del mondo hanno festeggiato la vittoria dello Scudetto alla fine della scorsa stagione è stato davvero incredibile e qualcosa che il Club ha notato. Siamo orgogliosi di ripagare la loro passione e di ringraziarli per il loro supporto.”

Per il Milan si tratta di un ritorno nel Sud-est asiatico dopo le varie visite effettuate in passato, tra cui quelle con la squadra delle glorie rossonere nel 2011 e 2013.

Questa tappa segue il successo della prima parte dell’AC Milan Trophy Tour, che ha visto oltre 2500 tifosi presenti agli eventi organizzati dal Club a Londra e New York.

Il tour continua con l’obiettivo di annullare le distanze tra AC Milan e i suoi tifosi, dando loro la possibilità di interagire direttamente con il Club, permettendo di portare il brand e i valori rossoneri in tutti gli angoli del pianeta e rafforzando il legame che unisce AC Milan e i suoi oltre 500 milioni di tifosi a livello globale.

11 NOVEMBRE – SINGAPORE

Venerdì 11 novembre, presso il PUMA Flagship Store di Singapore, si terrà uno speciale meet and greet con la leggenda Daniele Massaro organizzato dal Club in collaborazione con PUMA, partner di lunga data dei rossoneri.

L’evento, a ingresso gratuito, durerà dalle 18:30 alle 20:30 ora locale. I tifosi avranno la possibilità di incontrare Massaro e di scattare una foto con la Coppa Campioni d’Italia 2021/22, ospite speciale dell’evento assieme all’ex attaccante rossonero.

Ad ospitare l’evento sarà il Puma Flagship Store di Singapore, presso [email protected]. Lo store ha aperto i battenti nel corso del 2022 ed è il primo flagship store Puma del Sud-est asiatico, pensato per celebrare la diversità culturale riecheggiante dal cuore della Città del Leone.

13 NOVEMBRE – GIACARTA, INDONESIA

AC Milan e Milanisti Indonesia – fan club rossonero locale – hanno unito le forze per organizzare uno speciale screening event nella capitale indonesiana. L’evento si terrà domenica 13 novembre all’Hotel Borobudur, nel cuore di Giacarta, in occasione della sfida tra AC Milan e Fiorentina.

L’evento inizierà alle 21:00 ora locale e vedrà la partecipazione della leggenda rossonera Daniele Massaro che incontrerà la tifoseria locale assieme alla Coppa Campioni d’Italia 2021/22. Nel corso della serata, alcune maglie autografate, messe a disposizione dal Club e da Fondazione Milan, verranno messe in palio per i tifosi partecipanti.

Prima dell’evento, tra le 16:00 e le 18:00 ora locale, i tifosi locali avranno un’occasione in più per incontrare Daniele Massaro e fare una foto con la Coppa Campioni d’Italia, sempre all’Hotel Borobudur.

La visita a Giacarta sarà un modo per ripagare il sostegno e la passione dei tifosi indonesiani, ma sarà anche un momento di riflessione e supporto dopo la recente tragedia allo Stadio Kanjuruhan, nella quale hanno perso la vita 135 persone.

Il Presidente di AC Milan Paolo Scaroni ha commentato: “Il calcio è ancora in lutto per la tragedia allo Stadio Kanjuruhan. Con la visita in Indonesia, il Club intende mostrare rispetto nei confronti del popolo indonesiano e di tutti i tifosi di calcio. Intraprendiamo questo viaggio con il massimo rispetto e con la convinzione di poter giocare un ruolo positivo, che incoraggi le persone a continuare a credere nel calcio”.

Prima dell’inizio di AC Milan-Fiorentina, un minuto di silenzio in onore delle vittime sarà osservato nella venue che ospita l’evento di Giacarta. Milanisti Indonesia utilizzerà inoltre la piattaforma creata da AC Milan per raccogliere fondi da destinare alle vittime del disastro allo Stadio Kanjuruhan.

Tutti i proventi dalla vendita dei biglietti per gli eventi Milan a Giacarta saranno devoluti alla raccolta fondi organizzata da Milanisti Indonesia.

Previous post

Milon è Fitness Partner del Brescia Calcio Femminile (BCF)

Next post

Su Sky e in streaming su NOW la 16a edizione dei mondiali di nuoto in vasca corta

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *