Sponsorship

09 Mar 2021

ZEBRE RUGBY E REGIONE EMILIA-ROMAGNA INSIEME PER LA CRESCITA DEL TURISMO E DELL’ECONOMIA DEL TERRITORIO

Zebre Rugby Club si consolida volano del turismo sportivo e dell’economia della Regione Emilia-Romagna. In vista della seconda metà della stagione 2020/21, che vedrà il club multicolor competere nei 3 prestigiosi tornei internazionali Guinness PRO14, EPCR Challenge Cup e Guinness Rainbow Cup, la franchigia federale con sede a Parma e la

Avatar photo 0
09 Mar 2021

SPORTECONOMY NUOVO BUSINESS MEDIA PARTNER DELLE ZEBRE

L’area marketing e commerciale delle Zebre potrà contare sulla qualificata collaborazione dell’agenzia giornalistica Sporteconomy. La franchigia di base a Parma è la prima società sportiva di rugby ad entrare nel circuito dei “Business Media Partner” ufficiali dell’agenzia nazionale con sede a Roma. L’accordo prevede una stretta collaborazione sia nella produzione

Avatar photo 0
09 Mar 2021

La F1 concede a Pirelli un altro anno di sponsorship dopo il ritardo nelle modifiche regolamentari 

(di Amedeo Neri) – Come riporta Sportbusiness.com, la Formula One Group ha prolungato di 1 anno l’accordo di sponsorizzazione già esistente con il produttore di pneumatici Pirelli. Il precedente contratto tra le due realtà doveva scadere in concomitanza con il campionato 2023, ma la Formula 1 ha concesso all’azienda tricolore un anno in

Avatar photo 0
09 Mar 2021

L’AS Roma lancia il “Virtual Walk About” per avvicinare i tifosi alla squadra durante la pandemia

In occasione di AS Roma-Genoa CFC (svoltasi domenica e terminata per 1-0 a favore dei giallorossi) il club capitolino ha dato il via al nuovo progetto del “Virtual Walk About”, che permette di accedere alle aree riservate dello stadio (come lo spogliatoio dei giallorossi), di rivivere le emozioni dei match passati e

Avatar photo 0
09 Mar 2021

Arsenal FC: perdite per 23,3 milioni di euro in casa dei Gunners

(di Amedeo Neri) – L’Arsenal (Premier League inglese) come riporta Sportbusiness.com ha visto aumentare le sue perdite di oltre 20 milioni di sterline (23,3 milioni di euro) a causa della pandemia.  Il club localizzato nell’area nord di Londra ha pubblicato i suoi conti consolidati per l’anno conclusosi il 31 maggio 2020,

Avatar photo 0
09 Mar 2021

Riello nuovo official regional partner di FC Inter per la Cina continentale

Riello, il marchio attivo nella produzione di bruciatori, è ufficialmente il nuovo “Official Regional Partner” di FC Internazionale Milano per la Cina continentale. I due marchi, che forniranno ai consumatori e tifosi cinesi un valore che andrà oltre i rispettivi campi, hanno organizzato insieme un evento speciale per lanciare la

Avatar photo 0