Sponsorship
SUPER LEGA: LA ENGLISH PREMIER LEAGUE DICE ’NO’
(di Leonardo Zermo) – Continua la diatriba sulla Superlega Europea: anche la English Premier League (EPL) si schiera, opponendosi fermamente al progetto dei dodici club secessionisti (di cui 6 UK) con un comunicato ufficiale. La Premiership prende una posizione ufficiale molto netta sull’European Super League. In seguito a una riunione tra
PARLA IL DG DELLA SUPERLEGA A COMMENTO DELLE PAROLE DI FLORENTINO PEREZ (Real Madrid)
(di Leonardo Zermo) – Dopo le parole di Florentino Perez, presidente del Real Madrid e numero uno della nuova Superlega, anche Anas Laghrari, direttore generale della stessa organizzazione sportiva, ha voluto chiarire certi aspetti in un’intervista a Le Parisien. Anas Laghrari, DG della Superlega Europea, ha voluto affiancare le dichiarazioni
Super Lega: The Guardian svela un documento riservato
(di Leonardo Zermo) – Il quotidiano britannico The Guardian rivela un documento non pubblicato della Superlega che motiverebbe la rottura voluta dai dodici club firmatari della fondazione. I giornalisti di The Guardian avrebbero estrapolato un inedito documento della Superlega dal codice nascosto del sito ufficiale, il quale “giustificherebbe” la scissione
SPORTS FLICK CONFERMA LA FINE DELL’OFFERTA PER I DIRITTI DELLA CHAMPIONS LEAGUE
(di Lorenzo Di Nubila) – L’UEFA, l’organo di governo del calcio europeo, è alla ricerca di un nuovo partner televisivo australiano per la Uefa Champions League, dal momento che Sports Flick, con sede a Sydney, non è più in grado di sostenere un impegno finanziario simile. Il Sydney Morning Herald
STAR INDIA MANTIENE I DIRITTI DEI MEDIA DELLA PRO KABADDI LEAGUE PER CINQUE ANNI
(di Lorenzo Di Nubila) – L’emittente televisiva a pagamento Star India ha mantenuto i diritti sui media dalla stagione otto alla stagione dodici della Pro Kabaddi League (PKL), la lega professionale Kabaddi (sport di contatto a squadre nato in India come allenamento bellico ricreativo) indiana, fondata nel 2014. La sua
NFL E IHEARTMEDIA SI UNISCONO PER LANCIARE UNA RETE DI PODCAST
(di Lorenzo Di Nubila) – La NFL ha annunciato una partnership esclusiva per i podcast con iHeartMedia, l’editore di podcast numero uno a livello mondiale, per lanciare la rete della NFL che includerà la distribuzione dei podcast esistenti nell’area NFL Media, nonché la co-produzione e distribuzione di nuovi prodotti originali.