Sponsorship

26 Giu 2021

NIKE VEDE I RICAVI DEL IV TRIMESTRE CRESCERE DEL 96% (12,3 MILIARDI DI DOLLARI)

(di Lorenzo Di Nubila) – Il colosso statunitense dell’abbigliamento sportivo Nike ha visto i suoi ricavi del IV trimestre schizzare del 96% su base annua (YoY) a 12,3 miliardi di dollari per il periodo terminato il 31 maggio 2021. L’aumento è del 21% rispetto allo stesso trimestre del 2019. Nike ha

Avatar photo 0
26 Giu 2021

PROLUNGAMENTO DEL CONTRATTO TRA L’EFL E CARABAO PER LA COPPA DI LEGA INGLESE

(di Lorenzo Di Nubila) – La bevanda energetica thailandese Carabao ha esteso la sua sponsorizzazione del titolo della Coppa di Lega inglese per altri due anni (nella foto una immagine di archivio della partnership con il Chelsea FC). Carabao ha collaborato per la prima volta con la English Football League

Avatar photo 0
26 Giu 2021

EURO2020: la scheda commerciale degli sponsor della Federcalcio scozzese (SFA)

(di Guido Paolo De Felice) – Giunta alla sua 4a partecipazione in una fase finale del campionato continentale, Euro2020 è stato avaro di soddisfazioni per la Nazionale scozzese, uscita anche stavolta, come nelle precedenti tre partecipazioni, direttamente al termine della fase a gironi. Giunta ad Euro2020 dopo aver eliminato ai

Avatar photo 0
25 Giu 2021

IL PORTOGALLO SI UNISCE A SOCIOS.COM. IN ARRIVO IL FAN TOKEN PER LA COMMUNITY LUSITANA

La Federcalcio portoghese (FPF) ha annunciato che lancerà una Fan Token sulla piattaforma Socios.com. Il Portogallo lancerà il $POR Fan Token nei prossimi giorni, fornendo, così, ai propri fan  un nuovo e potente modo per influenzare e interagire con la squadra. I Fan Token sono risorse digitali collezionabili, coniate sulla

Avatar photo 0
25 Giu 2021

Sinergy Luce e Gas rinnova con l’Hellas Verona fino al 2024

L’energia di Sinergy Luce e Gas e i colori gialloblù assieme fino al 2024. Il main sponsor dell’Hellas Verona ha rinnovato la partnership e sarà presente sulle maglie della prima squadra per altre 3 stagioni. Un accordo che dà seguito a una collaborazione iniziata nel 2018 agli albori dell’azienda veronese, nata

Avatar photo 0
25 Giu 2021

EURO 2020: la scheda commerciale degli sponsor della Federcalcio finlandese (SPL)

(di Guido Paolo De Felice) – Non è certamente stato un Euro2020 semplice quello affrontato dalla Finlandia, alla sua prima storica partecipazione. L’esordio, infatti, sebbene sia stato contrassegnato da una vittoria, verrà sempre ricordato per la tragedia sfiorata in campo che ha visto protagonista il centrocampista danese Christian Eriksen. Quella

Avatar photo 0