Sponsorship

25 Giu 2021

EURO2020: la scheda commerciale degli sponsor della Federcalcio polacca (PZPN)  

(di Guido Paolo De Felice) – Si è concluso anzitempo il cammino, tutto sommato deludente, della Polonia in questo Euro2020, sebbene le aspettative sulla Nazionale polacca fossero decisamente diverse. Forte infatti della presenza di numerosi calciatori protagonisti in campionati europei importanti, e guidati dal mancato probabile Pallone d’Oro 2020, l’attaccante

Avatar photo 0
25 Giu 2021

Maglie eco-sostenibili a marchio Macron per la Nazionale delle Isole Comore

Il verde, oltre ad essere il colore distintivo e identificativo delle maglie della Nazionale delle Isole Comore, assume un significato ancora più importante e contiene un preciso messaggio di sostenibilità e rispetto per l’ambiente. Questo grazie al tessuto Eco-Softlock (poliestere 100% proveniente da plastica riciclata e certificato dal Global Recycled

Avatar photo 0
25 Giu 2021

ARMINIA BIELEFELD E MACRON PRESENTANO LE NUOVE MAGLIE ECO-SOSTENIBILI PER LA STAGIONE 2021-2022

L’Arminia Bielefeld, storico club tedesco che milita in Bundesliga, e Macron, brand leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dei “die Arminen”, hanno presentato le nuove maglie che saranno indossate nella prossima stagione. Secondo la scelta “green” attuata dal brand italiano e condivisa dai club che vestono Macron,

Avatar photo 0
25 Giu 2021

GOLF: OLTRE CENTOMILA SPETTATORI ASSISTERANNO DAL VIVO AL 149ESIMO OPEN CHAMPIONSHIP

(di Marco Casalone) – Il 149° Open Championship (una delle più importanti competizioni golfistiche del mondo nonché il più antico tra i quattro tornei “Major” presenti in calendario), in programma dal 15 al 18 luglio prossimi al Royal St George’s Golf Club (situato a Kent, nel sud dell’Inghilterra), si svolgerà con

Avatar photo 0
25 Giu 2021

IL LIVERPOOL FIRMA UN ACCORDO CON KODANSHA. PROGETTI SPECIALI PER I GIOVANI

(di Lorenzo Di Nubila) – Il Liverpool Football Club, squadra 19 volte campione d’Inghilterra, ha recentemente firmato un contratto pluriennale con Kodansha, casa editrice giapponese di libri, riviste e manga (nuovo partner ufficiale nel segmento “publishing”). La realtà nipponica edita una vasta gamma di prodotti, tra cui TV e serie animate,

Avatar photo 0
24 Giu 2021

IL MODELLO DI GESTIONE AZIENDALE DEL CALCIO CILENO

(di Lorenzo Di Nubila) – Il mercato cileno, ancora oggi, rappresenta una grande incognita per molti mercati latinoamericani. Nel 2005 ci sono stati profondi cambiamenti nella struttura del mercato, cosa che ha portato il calcio professionistico in Cile a diventare la terza forza nel mercato latinoamericano, dietro solo a Brasile

Avatar photo 0